Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo il grandissimo successo ottenuto in tutta Italia, sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo il musical "Winx on Ice" arriva su Mediaset Premium con una esclusiva prima tv assoluta!

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Peccato che non possiedo la tessera Mediaset, se non lo avrei sicuramente acquistato;)

No

E' un evento a parte ,ne seguiranno altri sempre sul nuovo canale Extra Premium

No ,è stato spiegato ieri sera tardi :D

E' un nuovo canale che si chiama Extra Premium sul ch 102

Risintonizzate i decoder e/o le TV

ERCOLINO ha scritto:
No ,è stato spiegato ieri sera tardi :D

E' un nuovo canale che si chiama Extra Premium sul ch 102

Risintonizzate i decoder e/o le TV

tu non sai il perchè nel mio samsung i canali extra di mediaset vengono automaticamente e invece se mettono nuovi canali non mediaset devo rifare la sintonizzazione?

Lo vedevo bene in Gallery, alla fine se per cose come queste bisogna pagare ulteriormente l'altro pacchetto a che serve? a vedere serie tv trite e ritrite?

Che schifo:mad:

Secondo me stanno ritornando i canali extra solo a pagamento senza nessun abbonamento, alla fine del GF ne avremo 3.

e ben vengano!
ma non per metterci roba che avrebbe potuto dare un minimo di credibilità ai Gallery su..

io ancora per poco ho una tessera coi 4 mesi gratis della cam (vedo anche il gf9) e mi chiedo se per vedere le winx dovro' usare l'altra tessera che pero' ha solo 5€ e quindi devo ricaricare (c'erano 11€ ma ho voluto guardare il derby) e se compro l'evento dopo se la tessera la sposto da un dek ad un altro la visione continua???

chiedo troppo?

ho il tv con cam non certificato in sala, in cucina e' solo dvb-t, in taverna ho lo scatolino a parte non mhp, in camera di mia figlia c'e' il telesystem 7.7 e in mansarda ho il sagem, in camera non ho la tele (che e' meglio) e mia figlia vorra' vedere le winx, dove?

piacc2002 ha scritto:
io ancora per poco ho una tessera coi 4 mesi gratis della cam (vedo anche il gf9) e mi chiedo se per vedere le winx dovro' usare l'altra tessera che pero' ha solo 5€ e quindi devo ricaricare (c'erano 11€ ma ho voluto guardare il derby) e se compro l'evento dopo se la tessera la sposto da un dek ad un altro la visione continua???

chiedo troppo?

ho il tv con cam non certificato in sala, in cucina e' solo dvb-t, in taverna ho lo scatolino a parte non mhp, in camera di mia figlia c'e' il telesystem 7.7 e in mansarda ho il sagem, in camera non ho la tele (che e' meglio) e mia figlia vorra' vedere le winx, dove?

Per vedere le Winx ci vogliono almeno 8€ caricati sulla tessera. Se compri l'evento, poi puoi spostare la tessera dove vuoi, il diritto di visione è già memorizzato e rimane sul chip della tessera.
Puoi controllare se hai comprato l'evento andando nel menù del decoder sulla voce Servizi Pay Per View - Mediaset Premium - Eventi selezionati, o simile.
Il Telesystem 7.7 va bene, poi è già in camera di tua figlia, meglio di così.
;)

Ultima modifica:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: che bello!!!ma nn paghiamo gia'???:eusa_wall: :eusa_wall:
3 nuovi canali puri ppw??
DISINTEGRATE I GALLERY E MEDIASET VERGOGNATI!!!:eusa_wall: :eusa_wall: ORA C SEI ARRIVATA???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:
E POI 8 EURO???DA URLO....
e' un prodotto tra l'altro che mediaset nn ha mai offerto,anzi il cartone in questione(lo so questo e ' uno show)lo trasmette la rai sul sat se nn erro cmq si vede sul sat...e poi 8 euro nooooo per due ore nooooo....anzi NOOOOOOOO e' vergognoso ........e poi ora c sei arrivata con i canali puri ppw???cosi' ora possono trasmettere anche film che trasmette sky...ovviamente pagando...perche' con l'abbonamento li vedi solo su sky(se ha i diritti ovvio)dopo i 3 mesi in puro ppw...

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non verranno trasmessi Film ,ma solo spettacoli
reese, se non sbaglio, aveva detto che verranno trasmessi eventi di vario genere...Quindi non so se possano essere solo spettacoli...Ma questo canale rimarrà per sempre?:eusa_think:

ma poi mi viene un dubbio, non e' che l'ha gia' trasmesso sky e quindi l'ho gia' registrato o mi confondo con un altro spettacolo delle winx?

DTTutente ha scritto:
reese, se non sbaglio, aveva detto che verranno trasmessi eventi di vario genere...Quindi non so se possano essere solo spettacoli...Ma questo canale rimarrà per sempre?:eusa_think:
Quanto rimarrà non si sa. Comunque è vero verranno trasmessi eventi di vario genere, ma Ercolino ti vuole dire che non verranno trasmessi film in ppw, come avvenut in passato ;)

Potrebbero metterci il Motomondiale però non credo a pagamento visto che in esclusiva ci sarebbero solo le prove libere... A meno che una volta finito il GF non provino a fare una multi regia usando i 3 canali extra ma ci sarebbe il grosso problema delle partite di calcio in contemporanea

=Matteo82= ha scritto:
Potrebbero metterci il Motomondiale però non credo a pagamento visto che in esclusiva ci sarebbero solo le prove libere... A meno che una volta finito il GF non provino a fare una multi regia usando i 3 canali extra ma ci sarebbe il grosso problema delle partite di calcio in contemporanea
Le prove libere del venerdi mattina da questa stagione non ci saranno piu, ci sara solo una sezione di 45minuti nel pomeriggio;)

Indietro
Alto Basso