Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YOS/FLUX c'è già solo che trasmette solo di notte.DTTutente ha scritto:Secondo me, a posto del canale test, ci mettono o LA7 ALL NEWS oppure YOS/FLUX...
Cristian1989 ha scritto:Gli ho chiesto anche per Music Box Italia e mi ha detto che era piena di debiti e quindi l'hanno tolta.
Poi io gli ho chiesto cosa metteranno e lui mi ha detto che è un segreto????
Mah![]()
m4ybe ha scritto:Secondo me si diverte a prendere in giro la gente!!
Magari invece di trasmettere solo di notte, fra qualche settimana trasmetterà tutto il giorno!Cristian1989 ha scritto:YOS/FLUX c'è già solo che trasmette solo di notte.
Cristian1989 ha scritto:YOS/FLUX c'è già solo che trasmette solo di notte.
traveller ha scritto:intendi in DTT? E se si, al posto di che canale viene trasmesso di notte? Io YOS/FLUX l'ho visto solo in analogico e non é male![]()
Sì??? E come te la spieghi la trasmissione della domenica mattina, "Il tempo della politica", dove il termine par condicio non l'hanno mai sentito nominare?liebherr ha scritto:comunque è semplice
Telecom ha preso telemarket perchè se perdeva l'occasione finiva come ha fatto 3 che ha speso il doppio per molti meno canali
Poi delle frequenze in soldoni possono farci quello che vogliono basta che mantengano il basso profilo
Difatti una rete di soliti video musicali e per giunta senza pubblicità non da fastidio a nessun interesse quindi la lasciano fare
Sarebbe molto diverso se avessero messo su una bella rete con bei dibattiti magari con ospite travaglio!!!!
m4ybe ha scritto:Intanto il mux la7 ha un canale in meno. Ora canale test mi da segnale mancante. Se rinstallo la lista sparisce credo..
Speriamo aumenti la qualità almeno di mtv
Ok, buono a sapersi.Zwobot ha scritto:Il "CANALE TEST" risulta ancora attivo (PID video = 267).
MTV sul mux A è oscena, con l'aggravante che un è canale di musica e la'udio è pessimo. Il video è compresso troppo e l'iimagine ha un bordo nero fastidioso (così trasmettono meno informazioni), anche se si vede solo sugli schermi con immagine completa, sui normali televisori con tubo catodico nessuno se ne accorge.
Del resto anche la MTV sulle frequenze di Sky, fa schifo.
Al contrario in quello che viene chiamato mux B, MTV è eccellente, nessun bordo, risoluzione piena 720 x 576, bitrate che sfiora i 5 Mb/s, audio a 256. Speriamo rimanga tale.