• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il NOKIA 97 sfida l'I-PHONE !

Ragazzi non fatevi fregare dalla apple!
L'iphone è un cellulare di media fascia per le caratteristiche che ha eppure costa come uno di fascia alta!
Un consiglio: se volete il cellulare migliore attualmente sul mercato prendete l'Omnia hd, lo trovate allo stesso prezzo dell'iphone ma con caratteristiche decisamente superiori!
Per quando riguarda l'N97 è un buon modello, ma il prezzo attualmente è troppo alto per le caratteristiche che si ritrova!
 
anche io dovrei prendere il nuovo iPhone, quella che invece mi ha deluso è la nokia, che si è messa a scopiazzare e a rincorrere la Apple.
l'iPhone, come ha detto anche burchio, ha dalla sua parte l'appstore (iTunes), ma anche le'sperienza d'uso, nessun altro cellulare aveva mai sfruttato il touch screen come ha fatto la apple, avevo un motorola a1000 touchscreen che oggi sembrerebbe preistoria in confronto all'iPhone...
 
pietro89 ha scritto:
anche io dovrei prendere il nuovo iPhone, quella che invece mi ha deluso è la nokia, che si è messa a scopiazzare e a rincorrere la Apple.
l'iPhone, come ha detto anche burchio, ha dalla sua parte l'appstore (iTunes), ma anche le'sperienza d'uso, nessun altro cellulare aveva mai sfruttato il touch screen come ha fatto la apple, avevo un motorola a1000 touchscreen che oggi sembrerebbe preistoria in confronto all'iPhone...

Anche quest'ultimo mito è definitivamente caduto, perchè l'omnia hd utilizza la tecnologia capacitiva per il suo schermo, la stessa che usa l'iphone!
 
Per quanto riguarda le applicazioni la nokia ha attivato l'ovi store che ha una marea di applicazioni, simile ad itunes!
 
Comunque l'iphone 3g s uscirà il 19 e, ahinoi, hanno sparato i seguenti prezzi
* iPhone 3G S 16GB a 619€
* iPhone 3G S 32GB a 719€
 
grazie vodafone e tim...xkè se costava 499 ero costretto a prenderlo...ma con questi prezzi assurdi...ve lo tenete. ho risparmiato un pacco di soldi

inoltre spendere 600€ x un telefono che tra meno di un anno verrà rivoluzionato...ma con la R maiuscola nn come quello di ora con una s piccola piccola:D
 
Questi nuovi prezzi confermano una volta di più, se mai c'è ne fosse ancora bisogno, che l'iphone è solo un fenomeno di moda quindi possono farlo uscire a qualsiasi prezzo che tanto lo vendono lo stesso!
A livello di caratteristiche, lo ripeto, è un cellulare di fascia media e quindi dovrebbe costare meno della metà del prezzo odierno!
 
montani1 ha scritto:
Questi nuovi prezzi confermano una volta di più, se mai c'è ne fosse ancora bisogno, che l'iphone è solo un fenomeno di moda quindi possono farlo uscire a qualsiasi prezzo che tanto lo vendono lo stesso!
A livello di caratteristiche, lo ripeto, è un cellulare di fascia media e quindi dovrebbe costare meno della metà del prezzo odierno!
Concordo in pieno; ha dei limiti imbarazzanti per un prodotto da 500 euro.
 
Ovviamente concordo. Apple è ormai più attenta ad essere fighettina che ad essere prodotto di punta new tech (com'era fino poco tempo fa).
 
Albertus82 ha scritto:
Concordo in pieno; ha dei limiti imbarazzanti per un prodotto da 500 euro.

diciamo 600€...io a 500 lo potevo anche comprare...ma a 620€...ma quelli sono pazzi
 
Prezzi davvero troppi alti, io personalmente sceglierei sempre IPhone rispetto a tutti i altri telefoni (anche il N97 che ho avuto la fortuna di avere tra le mani), non è solo un prodotto di moda (di cui a me non interessa per nulla) ma ha tutte quelle funzioni che certi telefoni non posso avere propio per la capacita del APP Store, poi mi sono pure abituato alle tastiera del Iphone (molto più facile di quanto si legge o si sente in giro);)
 
diciamo che è diventato più "conveniente" acquistarlo con contratto, perlomeno si può sfruttare il tethering. aspetto che escano prima le offerte vodafone...
 
le offerte vodafone sono uscite quasi...

cambia poco ma almeno con vodafone si può avere il 32 giga.

cmq io speravo tanto che quello libero costasse di meno...si potevano assestare sul 550 ...
 
dado88 ha scritto:
Prezzi davvero troppi alti, io personalmente sceglierei sempre IPhone rispetto a tutti i altri telefoni (anche il N97 che ho avuto la fortuna di avere tra le mani), non è solo un prodotto di moda (di cui a me non interessa per nulla) ma ha tutte quelle funzioni che certi telefoni non posso avere propio per la capacita del APP Store, poi mi sono pure abituato alle tastiera del Iphone (molto più facile di quanto si legge o si sente in giro);)

Guarda che le applicazioni dell'app store le puoi trovare anche sui nokia visto che anche loro hanno aperto uno store (ovi store)!
Per il resto dei cellulari basta farsi un giro in internet che si trovano un sacco di programmi simili a quelli offerti dall'app store!
Ma alla fine diciamoci la verità di tutti sti programmi offerti dagli store quanti ne utilizziamo realmente? E soprattutto la maggior parte sfruttano una connessione internet quindi altri costi da sostenere!
 
alex86 ha scritto:
Ovviamente concordo. Apple è ormai più attenta ad essere fighettina che ad essere prodotto di punta new tech (com'era fino poco tempo fa).

Apple è sempre stata attenta solo design per il resto le caratteristiche rimango molto basse, ne è una dimostrazione l'iphone!
Questa filosofia poteva bastare per l'ipod, ma per l'iphone il livello di specifiche è talmente basso che lo rende uno dei peggiori smartphone touch in commercio!
 
Burchio ha scritto:
diciamo 600€...io a 500 lo potevo anche comprare...ma a 620€...ma quelli sono pazzi

Per me rimane un assurdità spendere 500 euro per l'iphone, ne vale la metà!
 
pare che stia arrivando anche la 3 per la mela morsicata....
 
montani1 ha scritto:
Guarda che le applicazioni dell'app store le puoi trovare anche sui nokia visto che anche loro hanno aperto uno store (ovi store)!
Per il resto dei cellulari basta farsi un giro in internet che si trovano un sacco di programmi simili a quelli offerti dall'app store!
Ma alla fine diciamoci la verità di tutti sti programmi offerti dagli store quanti ne utilizziamo realmente? E soprattutto la maggior parte sfruttano una connessione internet quindi altri costi da sostenere!

ehm...tutti d'accordo sui prezzi...ma nn si può dire che è solo design e che nessuno lo usa...xkè prima di spendere 600€ uno sta un attimino attento.

le app tante quante su appstore non ce l'ha nessuno e sono anche molto aggiornate...

io ne uso un sacco su ipod touch in wi.fi...

se comprassi l'iphone nn userei cmq la connessione cellulare(anche se la wind ha offerte buone per utilizzo saltuario).
 
tanto anche la 3....ladrona...e cmq il prezzo di quello sbloccato è "scesdo" di 20€....se si compra su apple store :D

saldi :D
 
Indietro
Alto Basso