• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il NOKIA 97 sfida l'I-PHONE !

adesso è ufficiale: anche 3 da luglio venderà l'iPhone.
vedremo che cosa proporrà...
 
Pochi minuti fa l’operatore 3 Italia ha annunciato di aver siglato un accordo con Apple per lanciare in Italia nel mese di luglio il nuovo iPhone 3G S.

il resto qui
 
Nokia N97 Mini: in arrivo un Nokia N97 più economico?

Nonostante il Nokia N97 sia disponibile sul mercato da pochi giorni, già iniziano a circolare le prime indiscrezioni su un nuovo smartphone.

Il resto qui
 
Burchio ha scritto:
ehm...tutti d'accordo sui prezzi...ma nn si può dire che è solo design e che nessuno lo usa...xkè prima di spendere 600€ uno sta un attimino attento.

le app tante quante su appstore non ce l'ha nessuno e sono anche molto aggiornate...

io ne uso un sacco su ipod touch in wi.fi...

se comprassi l'iphone nn userei cmq la connessione cellulare(anche se la wind ha offerte buone per utilizzo saltuario).

A livello di applicazione l'ovi store della nokia pur essendo nato da poco ha tantissimi programmi al suo interno!
Ma il punto è un'altro, sono le caratteristiche dell'iphone che lo rendono un cellulare di fascia media e nemmeno l'ultimo aggiornamento ha migliorato di molto le cose!
L'iphone non è nemmeno paragonabile ad un samsung omnia hd o un htc touch hd eppure lo danno a prezzi superiori, una vera truffa!
 
montani1 ha scritto:
L'iphone non è nemmeno paragonabile ad un samsung omnia hd o un htc touch hd eppure lo danno a prezzi superiori, una vera truffa!
Li ho provai tutti e tre, la differenza tra i tre telefoni è che Iphone non è un telefono è un oggetto che fa praticamente di tutto oltre che chiamare, nei altri due telefoni non ci vedo nulla che possa servire nella vita di tutti i giorni. Io possiedo da oltre due anni IpodTouch e c'e' lo quasi tutta la giornata in mano (anche in questo momento :D) se avrei un Iphone rischierei di usarlo il doppio di quanto gia uso il mio povero Ipod. Con i altri due telefoni, tutto questo uso non lo si può fare, forse unico che ci avvicina è N97 della Nokia ma, sempre secondo me, è ancora troppo lontano dal IPhone. E' vero che il telefono costa troppo (ci sarà un motivo per cui ancora non lo possiedo :D), forse non ci vale i 700euro sparati dalla Tim e Vodafone, forse non ci vale nemmeno i 600-500 euro in questo periodo di crisi, ma è sicuramente un telefono che riesce a cambiare la vita di chi lo possiede......ovviamente lo deve sapere usare e usarlo, perchè di gente in giro che non lo usa praticamente mai nè conosco:crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Li ho provai tutti e tre, la differenza tra i tre telefoni è che Iphone non è un telefono è un oggetto che fa praticamente di tutto oltre che chiamare, nei altri due telefoni non ci vedo nulla che possa servire nella vita di tutti i giorni. Io possiedo da oltre due anni IpodTouch e c'e' lo quasi tutta la giornata in mano (anche in questo momento :D) se avrei un Iphone rischierei di usarlo il doppio di quanto gia uso il mio povero Ipod. Con i altri due telefoni, tutto questo uso non lo si può fare, forse unico che ci avvicina è N97 della Nokia ma, sempre secondo me, è ancora troppo lontano dal IPhone. E' vero che il telefono costa troppo (ci sarà un motivo per cui ancora non lo possiedo :D), forse non ci vale i 700euro sparati dalla Tim e Vodafone, forse non ci vale nemmeno i 600-500 euro in questo periodo di crisi, ma è sicuramente un telefono che riesce a cambiare la vita di chi lo possiede......ovviamente lo deve sapere usare e usarlo, perchè di gente in giro che non lo usa praticamente mai nè conosco:crybaby2:

Ma cosa vuol dire fa praticamente di tutto?
Mi piacerebbe proprio sapere per cosa lo usi l'ipod touch?:D
 
Con l' iPod touch puoi usare molte delle applicazioni destinate all' iPhone, per navigare in internet, e per il suo uso principale e cioe' musica e video.

Ciao ciao ;) ;)
 
Oggi ho controllato il prezzo dell' iPhone senza SIM e senza contratto e costa 440 sterline per la versione da 16 GB e 538 sterline per quella da 32 GB ma come contentino ti offrono internet e wi-fi gratis per un anno che visti i prezzi che fanno qui per le connessioni dati non e' da buttare...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Oggi ho controllato il prezzo dell' iPhone senza SIM e senza contratto e costa 440 sterline per la versione da 16 GB e 538 sterline per quella da 32 GB ma come contentino ti offrono internet e wi-fi gratis per un anno che visti i prezzi che fanno qui per le connessioni dati non e' da buttare...

Ciao ciao ;) ;)
Infatti non è male...

Io credo che se uno si compra un "apparecchio" del genere deve avere anche un buon abbonamento che gli consenta accesso illimitato in Internet, altrimenti non può sfruttarlo al massimo... Chissà quanto costa in Italia prendersi un i-phone + un abbonameto senza limiti...
 
nessun gestore offre internet illimitato (forse per questioni di banda), però la 3 è quella che dà un'offerta dati più "generosa", anche di 10 Gb, che più o meno bastano anche per il tethering.
 
pietro89 ha scritto:
nessun gestore offre internet illimitato (forse per questioni di banda), però la 3 è quella che dà un'offerta dati più "generosa", anche di 10 Gb, che più o meno bastano anche per il tethering.
Si, ma nella prima pagina di questo 3d l'utente Stefano91 ha scritto: "Io con l'E71 navigo in internet 24h a 2€ a settimana...."

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
TIKAL ha scritto:
Con l' iPod touch puoi usare molte delle applicazioni destinate all' iPhone, per navigare in internet, e per il suo uso principale e cioe' musica e video.

Ciao ciao ;) ;)

Lo so che con l'ipod touch puoi utilizzare la maggior parte delle applicazioni dell'iphone, però le applicazioni principali e più usate si trovano anche sui nokia e sull'omnia hd!
Inoltre, cosa da non dimenticarsi, le applicazioni principali utilizzano una connessione ad internet e molte sono pure a pagamento!
 
montani1 ha scritto:
Ma cosa vuol dire fa praticamente di tutto?
Mi piacerebbe proprio sapere per cosa lo usi l'ipod touch?:D
Come detto anche da Tikal sul IpodTouch si possono usare quasi tutte le funzioni dell'AppStore. Adesso per farti contento, ti racconto un po i fatti miei :D :D :D.

Ho la fortuna di abbitare in una città dove ci sono tante connessioni internet via WiFi quindi uso Ipod per ascoltare la musica e la mia radio preferita; inviare qualche email (una mi ha salvato quasi la vita :D :D); informami sui eventi sportivi in corso; navigare su Digital-Sat :)D); mi tengo in contanto con i miei amici su FaceBook (ormai non uso più il telefono :badgrin: ); uso il calendario come agenda personale; le note per prendere appunti in giro; l'orologio come sveglia e per i fusi orari; essendo che sono un chimico (ci devo diventare :D) mi serve la tavola periodica e le conversioni, ho una applicazione che mi aiuta tantissimo nei calcoli matematici (ovviamente la uso anche come calcolatrice); se mi perdo ecco "Mappe" che mi dice dove sono è come tornare a casa; c'e' AroundMe che mi indica tutte le farmacie-negozi-bar ecc.. che ho intorno a me; c'e' anche un traduttore di lingua; poi c'e' applicazione per registare sul MySky (anche se per adesso non funziona :crybaby2: ). Poi ovviamente qualche giochino carino e i fumetti di Diabolik:D

Questo è il mio ipodtouch in breve :D :D :D, se avrei un Iphone farei tutto questo oltre alla fotografie, chiamate e messaggi
 
dado88 ha scritto:
Come detto anche da Tikal sul IpodTouch si possono usare quasi tutte le funzioni dell'AppStore. Adesso per farti contento, ti racconto un po i fatti miei :D :D :D.

Ho la fortuna di abbitare in una città dove ci sono tante connessioni internet via WiFi quindi uso Ipod per ascoltare la musica e la mia radio preferita; inviare qualche email (una mi ha salvato quasi la vita :D :D); informami sui eventi sportivi in corso; navigare su Digital-Sat :)D); mi tengo in contanto con i miei amici su FaceBook (ormai non uso più il telefono :badgrin: ); uso il calendario come agenda personale; le note per prendere appunti in giro; l'orologio come sveglia e per i fusi orari; essendo che sono un chimico (ci devo diventare :D) mi serve la tavola periodica e le conversioni, ho una applicazione che mi aiuta tantissimo nei calcoli matematici (ovviamente la uso anche come calcolatrice); se mi perdo ecco "Mappe" che mi dice dove sono è come tornare a casa; c'e' AroundMe che mi indica tutte le farmacie-negozi-bar ecc.. che ho intorno a me; c'e' anche un traduttore di lingua; poi c'e' applicazione per registare sul MySky (anche se per adesso non funziona :crybaby2: ). Poi ovviamente qualche giochino carino e i fumetti di Diabolik:D

Questo è il mio ipodtouch in breve :D :D :D, se avrei un Iphone farei tutto questo oltre alla fotografie, chiamate e messaggi

Tutte le cose che hai detto le puoi fare anche con gli altri cellulari già menzionati perchè le applicazioni ci sono e si trovano facilmente in internet!
Te naturalmente sei fortunato a poter utilizzare spesso il wifi, senza di quello però spenderesti una cifra per rimanere collegato sempre in internet tramite l'ipod (o l'iphone) e quindi useresti molto meno tutte le applicazioni!
 
Dolphin2 ha scritto:
Il tetto è settimanale.

Col BB con 12€ / mese (3€/sett.) navigazione illimitata (escluso TIM che ha un tetto di 400 Mb cmq molto elevato), push mail e hai un BB :wink:
Non ho capito...
 
Dolphin2 ha scritto:
Cosa non hai capito ?
pietro89 ha messo il link di un'offerta TIM.

Tu hai detto che col BB con 3€/settimana si ha navigazione illimitata, escluso TIM (non stavamo parlando di TIM???) che ha un tetto di 400 MB...

Che intendi con escluso TIM?
 
Indietro
Alto Basso