Il nostro palinsesto sportivo

Recupero Thursday Night Football sul gamepass
Recupero gara-5 nlds Dodgers-Mets su mlb.tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Treviso - Ospreys
Sud Africa - Galles
Nuova Zelanda - Francia
Italia - Slovenia
Europei di ciclismo su pista

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto recuperando adesso gara-1 alcs Royals-Blue Jays (baseball) su mlb.tv
Alle 17 Sudafrica-Galles di rugby, quarti di finale Mondiale, su sky online
In serata Torino-Milan su Premium e a seguire la differita di Nuova Zelanda- Francia di rugby su mtv8

Major League Baseball su Fox Sports HD: gara 1 della American League Championship Series tra Kansas City Royals e Toronto Blue Jays, registrata nella notte.

Rugby World Cup su Sky Sport 2 HD: quarti di finale con Sudafrica - Galles e Nuova Zelanda - Francia.

NASCAR X-Finity Series @ Kansas Speedway sul Satellite.

Registrazione serale/notturna per la Major League Baseball su Fox Sports HD: gara 2 della American League Championship Series tra Kansas City Royals e Toronto Blue Jays e gara 1 della National League Championship Series tra New York Mets e Chicago Cubs.

Recupero baseball mlb, con il finale di gara-2 Royals-Blue Jays e gara-1 Mets-Cubs
Alle 12 MotoGp su Cielo
Alle 14 Irlanda-Argentina su sky online
Quindi Napoli-Fiorentina su premium
Australia-Scozia su sky online
In serata Inter-Juventus su premium
NFL rimandata a domani (ogni maledetto lunedì :cool: )

Irlanda - Argentina
Napoli - Fiorentina
Australia - Scozia
Campionati europei di ciclismo su pista

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri tanto sport in TV sfruttando anche il MySKY registrando i canali in SD per facilitare le velocità di riproduzione saltando i tempi morti e fasi di gioco meno interessanti:

- registrazione di EA7 Milano in Eurolega, le due semifinali di tennis Masters Shanghai, rugby Sudafrica-Galles e Roma-Empoli. Dirette di Trapani-Pescara in TV e Pro Vercelli-Vicenza su SKY Go e rubrica Serie B. Ho rinunciato a Torino-Milan, mi sono dovuto accontentare della sintesi su Rai2.

Oggi pure tanto sport sempre con l'aiuto di MySKY: registrazione rugby N.Zelanda-Francia, gara MotoGP, finale doppio tennis Masters Shanghai, finale singolare tennis Masters Shangai, Bologna-Palermo, gli ultimi due quarti dei Mondiali di rugby, diretta gol Serie A, basket LegA2 Trapani-Latina, derby d'Italia Inter-Juventus. E buonanotte.

Alle 14 il FIA rallycross su sportitalia, dalle 19 la NFL su internet. ;)

Indietro
Alto Basso