Il nostro palinsesto sportivo

Stamattina recupero gara NASCAR X-Finity Series @ Kansas Speedway e gara 1 della National League Championship Series tra New York Mets e Chicago Cubs registrati nella serata/notte rispettivamente sul Satellite e Sky Sport Plus HD.

Oggi gli ultimi due quarti di finale della Rugby World Cup su Sky Sport 2 HD: Irlanda-Argentina e Australia-Scozia.

Ora NASCAR Sprint Cup Series @ Kansas Speedway sul Satellite e registrazione notturna del Sunday Night Football della NFL (New England Patriots @ Indianapolis Colts).

Ho visto il "derby" su Sky e subito dopo gara 2 (e ultima della stagione) di Superbike registrata da Italia 2.

Oggi è lunedì, ergo: football nfl a volontà sul gamepass :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Casertana catania.. su telecolor, pero penso non la facciano, quindi dovrò ripiegare a vederla su raisporthd ;)

Recupero nfl dal mysky: Philadelphia Eagles-NY Giants
ore 19.15 Alba Berlin-Grissin Bon Reggiana su Eurosport 2 HD
dopo l'Eurocup si passa alla Champions Bayer Leverkusen-Roma

Ho recuperato il Monday Night Football Eagles-Giants sul gamepass
Quindi gara-3 Toronto-Kansas City (baseball mlb, alcs) su mlb.tv
Ora sto guardando Alba Berlino-Reggio Emilia, basket eurocup, su eurosport 2
In serata Bayer Leverkusen-Roma su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Major League Baseball: sto finendo di vedere gara 3 della American League Championship Series tra Toronto Blue Jays e Kansas City Royals registrata nella notte e dalle 22.00 vedrò in diretta gara 4, sempre sul Satellite.

Sto registrando Bayer Leverkusen - Roma sul Satellite che vedrò domani sperando di averne il tempo...

Indietro
Alto Basso