Il nostro palinsesto sportivo

Major League Baseball: gara 4 della National League Championship Series tra Chicago Cubs e New York Mets registrata nella notte, poi Paddock Live Pit Walk, sempre registrato, su Sky Sport F1 HD.

Recupero Thursday Night Football San Francisco-Seattle sul gamepass
Quindi college football su youtube: Lsu-Florida e Texas A&M-Alabama

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ferrer-Fognini, Pescara-Pro Vercelli, Vicenza-Novara e registrazione del match di Sassari in Eurolega. Tutti e quattro eventi sulla piattaforma SKY.

Ieri sera ho visto le registrazioni delle sessioni di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti su Sky Sport F1 HD.

Stamattina spazio allo Sci alpino con l'inizio di stagione a Sölden, poi nel primo pomeriggio guardo gara 6 della American League Championship Series tra Kansas City Royals e Toronto Blue Jays registrata nella notte su Fox Sports HD, quindi semifinale mondiale per il Rugby con Sudafrica - Nuova Zelanda su Sky Sport 2 HD.

Subito al termine NASCAR Truck Series @ Talladega sul satellite e, a seguire in registrato su Sky Sport F1 HD, terza sessione di prove libere e qualifiche di Formula Uno.

Sud Africa - Nuova Zelanda
Coppa del mondo di sci alpino

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Recupero gara-6 alcs Royals-Blue Jays su mib.tv
SudAfrica-Nuova Zelanda di rugby su sky online
Palermo-Inter su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Replica vicenza novara su sky sport perché ieri mi sono addormentato sul divano :D
Formula E sul satellite
Diretta gol serie b sky sport
Bologna carpi
Palermo inter sky sport

Sintesi Albania-Grecia quali femminili :)
2a manche sci alpino RS1
Semifinali Vienna SuperTennis
Palermo-Inter

Nel primo pomeriggio Bari-Entella
Ora Arsenal-everton su Fox Sports HD
A seguire Palermo-Inter su Sky Sport 1 HD

prima...Baseball MLB, ALCS gara #6 (on-demand su MLB.tv)...

in serata...Hockey Ghiaccio, Lugano vs Ambrì Piotta, Live su RSI-La2 HD...a seguire, un po' di College Football in diretta sui canali AFN (Sat @ 9 Est)...

Indietro
Alto Basso