Il nostro palinsesto sportivo

Qualifiche F1
Diretta gol serie B
Manchester City - Southampton
Leicester - Manchester United
Milan - Sampdoria

oggi "fritto misto"...:5eek: :lol: :D :laughing7:
tanto Hockey, ma anche Sci (Alpino e di Fondo), Slittino, Mondiali di Sollevamento Pesi, Calcio e College Football...
vediamo cosa riuscirò a seguire meglio tra una distrazione e l'altra...:eusa_think: :doubt:

Praticamente 12 ore di tv :lol: :laughing7: :D

anche di più...nel senso che sono fisso in casa e ho sempre la tv accesa in sottofondo, anche quando faccio tutt'altro...quindi molte di queste cose che ho indicato le seguirò per modo di dire, quasi in radiocronaca più che telecronaca...solo lo Sci Alpino, l'Hockey e il Football di questa sera saranno "indisturbati" (si spera)...

Parte la mia personale maratona di NCAA parte con le partite delle 18.00 - mix tra Ohio State @ Michigan su Sky Sport 2 HD, Southern Methodist University @ Memphis e Clemson @ South Carolina, e prosegue dalle 21.30 - mix tra University Of California at Los Angeles @ University of Southern California, Alabama @ Auburn e Northwestern @ Illinois.

WWE Raw su Sky Sport 2 HD
Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 HD
Indiana-Chicago (NBA) su Sky Sport 2 HD
Milan-Sampdoria su Sky Sport 1 HD o Premium Sport HD (ancora da decidere).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima domenica di novembre dominata dagli sport invernali.
Sci di fondo e alpino uomini su RaiSport 1 HD.
Slittino su ORF Sport+, Bob su Youtube e Biathlon su Das Erste HD. :)

sci di fondo maschile e femminile su raisport, slittino su eurosport2, biathlon tennis e formula1 nel pomeriggio.
dalle 18 rallycross su sportitalia e dalle 19 NFL sul gamepass

Oggi soliti eventi tra Premier League, Serie A e Serie B.
Domani ore 17:00 derby di Mosca su SKYSport1, ore 19:00 Sassuolo-Fiorentina e ore 21:00 Napoli-Inter. Palinsesto da favola per i bar.

Indietro
Alto Basso