Il nostro palinsesto sportivo

Stamattina ancora NCAA Football registrato nella notte (Oklahoma @ Oklahoma State University e Notre Dame @ Stanford), ora Paddock Live Gara al quale seguirà il Gran Premio di Yas Marina su Sky Sport F1 HD, e dalle 18.00 Football NFL su The 700 Club principalmente (Tampa Bay Buccaneers @ Indianapolis Colts e Arizona Cardinals @ San Francisco 49ers), e molte altre in registrazione.

Palinsesto sportivo da incubo oggi (in senso positivo :)), unici punti fissi:
Tra tarda mattinata e primo pomeriggio sport invernali (fondo, slittino e biathlon) su eurosport
Tennis coppa Davis su Supertennis
Alle 19 Nfl Redzone sul gamepass

Poi, a seconda di come si mette, darò un'occhiata alla serie a e soprattutto al college football

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Tottenham-Chelsea su Fox Sports HD.
Diretta Goal Serie A su Sky Supercalcio HD.

Se in serata sono a casa Sevilla-Valencia su Fox Sports HD

Finale del GP di Formula 1 su Sky Sport 1 HD
Roma-Atalanta su Premium Calcio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Diretta goal serie A su Sky Supercalcio HD e il 2tempo di Palermo-Juventus Sky CALCIO 1 HD

14:00 LA Clippers-Minnesota T'Wolves su Sky Sport1

San Antonio Spurs-Phoenix Suns su NBA TV con Chromecast

L'ultima mezz'ora circa di Napoli-Inter su Premium Sport HD.

Appena torno a casa mi vedrò un condensed nfl sul Gamepass
Quindi dalle 19 Sassuolo-Fiorentina e dalle 21 Napoli-Inter su premium.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

recuperi di Hockey NHL (Chicago @ Los Angeles + Florida @ Detroit) in archivio...:D

in serata, forse Napoli - Inter su sky (ma non sono così sicuro...potrei optare per altro extra-sport)...:eusa_think:

NFL Football, recupero Early Games: New York Giants @ Washington Redskins nonostante gli spoiler di ieri di Salvao :)D) e Minnesota Vikings @ Atlanta Falcons ;)

Hockey, Hockey e ancora Hockey...:D :laughing7:
prima la NHL sul GCL (devo ancora decidere quale partita) e in serata la Champions League (Espoo Blues - Kärpät Oulu e Luleå HF - Frölunda Indians) su Sport 1 CZE...

Indietro
Alto Basso