Il nostro palinsesto sportivo

A tutto NCAA Football :D

Mattinata di recuperi mentre erano in corso i preparativi per i festeggiamenti di questa sera; ora invece ho iniziato a guardare i New Year's Six con il Peach Bowl, facendo però partire una lunghissima registrazione che conterrà anche le due semifinali del College Football Playoff :happy3:

Xavier @ Villanova su FoxSportsHD in attesa del cenone.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Iniziato da poco a vedere le registrazioni delle semifinali del campionato di Football NCAA per arrivare giusto all'inizio degli incontri di oggi, soprattutto in attesa del Rose Bowl Game di stasera alle 23.00.

Pranzo di Capodanno con il basket NBA: Houston Rockets-Golden State Warriors su Sky Sport 2 HD.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Recupero Warriors @ Rockets (MySky);
WHU v Liverpool su FoxSportsHD;
Espanyol v Barcellona su SkySport1HD;
Milano v Sassari su RaiSportHD;

Ultima modifica:
Sicuramente Milano-Sassari su Raisport 1 HD alle 20:45. Forse Espanyol-Barcellona su Sky Sport 1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiungiamo Sacramento Kings-Phoenix Suns su Sky Sport 1, perlomeno il primo periodo. Il resto loguardo domani senza pause lunghe in replica. :)

Ieri ho visto West Ham-Liverpool su Fox Sports HD e Leicester-Bournemouth su Sky Sport Plus HD.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Virtus Bologna v Reggio su SkySport1HD.

Finale freccette su sport 1 de
Premier league fox sports

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Virtus Bologna v Reggio su SkySport1HD.

Idem. Per me oggi giornata dedicata al basket. Oltre alla suddetta partita recupero il secondo tempo di Sacramento Kings-Phoenix Suns su Sky Sport 2 HD e recupero San Antonio Spurs-Phoenix Suns su NBA TV di qualche giorno fa.

Io ho tanto basket NCAA registrato, vedo se riesco.

Indietro
Alto Basso