Il nostro palinsesto sportivo

NFL - Week 17...

In questo momento Sunday NFL Countdown, poi dalle 19.00 Early Games con un mix tra Pittasburgh Steelers @ Cleveland Browns, New York Jers @ Buffalo Bills, New England Patriots @ Miami Dolphins e Washington Redskins @ Dallas Cowboys (penso di soffermarmi sulle prime due comunque)...

Dalle 22.25 i Late Games con mix tra Oakland Raiders @ Kansas City Chiefs, San Diego Charhers @ Denver Broncos, Tampa Bay Buccaneers @ Carolina Panthers e Seattle Seahawks @ Arizona Cardinals (anche qui preferenza alle prime due).

NFL - Week 17...

In questo momento Sunday NFL Countdown, poi dalle 19.00 Early Games con un mix tra Pittasburgh Steelers @ Cleveland Browns, New York Jers @ Buffalo Bills, New England Patriots @ Miami Dolphins e Washington Redskins @ Dallas Cowboys (penso di soffermarmi sulle prime due comunque)...

Dalle 22.25 i Late Games con mix tra Oakland Raiders @ Kansas City Chiefs, San Diego Charhers @ Denver Broncos, Tampa Bay Buccaneers @ Carolina Panthers e Seattle Seahawks @ Arizona Cardinals (anche qui preferenza alle prime due).

io vado con Jest @ Bills (a meno che qualcuno non mi offra un biglietto per la Zona Rossa)...
per i late games non ho ancora deciso (anche qui rimane valida fino a prova contraria l'opzione di cui sopra, sempre nell'eventualità dell'anima pia che mi/ci aiuti)...

Recuperato la prima semifinale dei College Football Playoffs Clemson vs Oklahoma su youtube (nei prossimi giorni dovrò darmi parecchio da fare :D)
Ora NFL RedZone sul Gamepass

Cena fuori e c'è Valencia vs Real Madrid (FoxSports).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

oggi mi sono dedicato/dedicherò a qualcosa di nuovo...Hockey e Football NFL...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:

dopo aver recuperato NY Jets @ Buffalo Bills (NFL), ora sono concentrato sulle semifinali dei mondiali under 20 di Hockey (Svezia - Finlandia e USA - Russia)...

Szolnoki Olaj-Sassari (Videolina);

Genoa-Sampdoria (SkySport1HD);

Nel frattempo radiocronaca Stoke-Liverpool (TalkSport via TuneInRadio).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In tarda mattinata ho visto Brooklyn-Boston (basket nba) sul Lp
Ora Italia-Russia di volley femminile su raisport 2
Nel pomeriggio tanto college football da youtube
In serata derby di Genova, su sky online

Gran bella cosa le ferie :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso