foskikaiser
Digital-Forum Senior Master
Tofas Bursa-Trento di Basketball Champions League su Eurosport Player
Milan-Hellas Verona di Tim Cup su Rai 1
Milan-Hellas Verona di Tim Cup su Rai 1
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hockey NHL, LA Kings @ New Jersey Devils su NHL.tv
Pallamano, Mondiale donne (ultimi 2 Quarti di Finale) su Sport2 HD CZE/SVK
Nuoto, Campionati Europei in Vasca da 25m...spero non sulla rai (tra meno di mezz'ora lo scoprirò)
Snowboard, CdM (Snowboardcross uomini+donne) su Eurosport HD
Stesso programma con una sola variazione: la Coppa Italia di calcio serale al posto della NHL.
Per il nuoto se scopri una valida alternativa alla Rai, magari come gesto di bontà in clima natalizio, abbi cura di segnalarlo pubblicamente.![]()
purtroppo la contemporaneità tra NED-CZE dei mondiali di pallamano e nuoto mi ha costretto a "sacrificare" la parabola sulla prima, lasciandomi come sola possibilità per il nuoto mamma rai con le interviste di Nicola Sangiorgio...![]()
comunque ho dato un'occhiata a 23.5 est e nessuno trasmetteva il nuoto...
avendo accesso, ci sarebbe stata TVP Sport su hotbird, ma dopo mezz'ora hanno virato sul mondiale per club di calcio...idem ORF Sport+ su astra...
gli austriaci daranno la diretta integrale della sessione pomeridiana solo domani e domenica (ma in questo caso si collegheranno con 10 minuti dichiarati di ritardo), negli altri giorni il nuoto verrà sacrificato per slittino/bob/skeleton/salto con gli sci donne/calcio...
pure i polacchi, a parte domani, negli altri giorni preferiranno calcio e pallamano...
anche la BBC addirittura fa vedere (ma solo sul sito + tv connesse) il Campionato Nazionale Invernale proprio in contemporanea alle gare di Copenhagen...
questo è quanto...di canali Turchi e/o Arabi non ho notizie/non ho verificato...
dimenticavo...al limite c'è sempre il feed @ 7 Est (buono anche per le batterie...è criptato, ma con i soliti metodi "all'acqua di rose")...
Forse ho trovato dove riparare. La tv pubblica ungherese trasmette la rassegna continentale del nuoto su M4, tranne nella giornata di sabato con la diretta prevista su Duna World. Ragionevolmente è lecito supporre che sul satellite non ci siano limitazioni territoriali, stamattina ho potuto controllare solo sul web e le batterie erano "free".![]()
In serata ho visto Hockey NHL (Dallas Stars @ New York Islanders, dal secondo periodo) e Basket NBA (secondi tempi di Oklahoma City Thunder @ Indiana Pacers e Charlotte Hornets @ Houston Rockets)
Si infatti, il mio proverbiale Qpraticamente hai visto solo il garbage time, allora...![]()
![]()
![]()