Il nostro palinsesto sportivo

Hockey NHL, LA Kings @ New Jersey Devils su NHL.tv
Pallamano, Mondiale donne (ultimi 2 Quarti di Finale) su Sport2 HD CZE/SVK
Nuoto, Campionati Europei in Vasca da 25m...spero non sulla rai (tra meno di mezz'ora lo scoprirò)
Snowboard, CdM (Snowboardcross uomini+donne) su Eurosport HD

Hockey NHL, LA Kings @ New Jersey Devils su NHL.tv
Pallamano, Mondiale donne (ultimi 2 Quarti di Finale) su Sport2 HD CZE/SVK
Nuoto, Campionati Europei in Vasca da 25m...spero non sulla rai (tra meno di mezz'ora lo scoprirò)
Snowboard, CdM (Snowboardcross uomini+donne) su Eurosport HD

Stesso programma con una sola variazione: la Coppa Italia di calcio serale al posto della NHL.
Per il nuoto se scopri una valida alternativa alla Rai, magari come gesto di bontà in clima natalizio, abbi cura di segnalarlo pubblicamente. :D

Oggi per me personalissimo basket day all'americana:
Nba: doubleheader Sacramento Vs Phoenix e Minnesota Vs Philadelphia sul League pass
Ncaa: Texas Vs Michigan sull'espn Player
Unica eccezione la gara di Snowboardcross dalla Val Thorens sul Player di eurosport

Stesso programma con una sola variazione: la Coppa Italia di calcio serale al posto della NHL.
Per il nuoto se scopri una valida alternativa alla Rai, magari come gesto di bontà in clima natalizio, abbi cura di segnalarlo pubblicamente. :D

purtroppo la contemporaneità tra NED-CZE dei mondiali di pallamano e nuoto mi ha costretto a "sacrificare" la parabola sulla prima, lasciandomi come sola possibilità per il nuoto mamma rai con le interviste di Nicola Sangiorgio...:crybaby2: :eusa_doh:
comunque ho dato un'occhiata a 23.5 est e nessuno trasmetteva il nuoto...
avendo accesso, ci sarebbe stata TVP Sport su hotbird, ma dopo mezz'ora hanno virato sul mondiale per club di calcio...idem ORF Sport+ su astra...
gli austriaci daranno la diretta integrale della sessione pomeridiana solo domani e domenica (ma in questo caso si collegheranno con 10 minuti dichiarati di ritardo), negli altri giorni il nuoto verrà sacrificato per slittino/bob/skeleton/salto con gli sci donne/calcio...
pure i polacchi, a parte domani, negli altri giorni preferiranno calcio e pallamano...
anche la BBC addirittura fa vedere (ma solo sul sito + tv connesse) il Campionato Nazionale Invernale proprio in contemporanea alle gare di Copenhagen...:5eek:
questo è quanto...di canali Turchi e/o Arabi non ho notizie/non ho verificato...
dimenticavo...al limite c'è sempre il feed @ 7 Est (buono anche per le batterie...è criptato, ma con i soliti metodi "all'acqua di rose")...

purtroppo la contemporaneità tra NED-CZE dei mondiali di pallamano e nuoto mi ha costretto a "sacrificare" la parabola sulla prima, lasciandomi come sola possibilità per il nuoto mamma rai con le interviste di Nicola Sangiorgio...:crybaby2: :eusa_doh:
comunque ho dato un'occhiata a 23.5 est e nessuno trasmetteva il nuoto...
avendo accesso, ci sarebbe stata TVP Sport su hotbird, ma dopo mezz'ora hanno virato sul mondiale per club di calcio...idem ORF Sport+ su astra...
gli austriaci daranno la diretta integrale della sessione pomeridiana solo domani e domenica (ma in questo caso si collegheranno con 10 minuti dichiarati di ritardo), negli altri giorni il nuoto verrà sacrificato per slittino/bob/skeleton/salto con gli sci donne/calcio...
pure i polacchi, a parte domani, negli altri giorni preferiranno calcio e pallamano...
anche la BBC addirittura fa vedere (ma solo sul sito + tv connesse) il Campionato Nazionale Invernale proprio in contemporanea alle gare di Copenhagen...:5eek:
questo è quanto...di canali Turchi e/o Arabi non ho notizie/non ho verificato...
dimenticavo...al limite c'è sempre il feed @ 7 Est (buono anche per le batterie...è criptato, ma con i soliti metodi "all'acqua di rose")...

Forse ho trovato dove riparare. La tv pubblica ungherese trasmette la rassegna continentale del nuoto su M4, tranne nella giornata di sabato con la diretta prevista su Duna World. Ragionevolmente è lecito supporre che sul satellite non ci siano limitazioni territoriali, stamattina ho potuto controllare solo sul web e le batterie erano "free". ;)

Forse ho trovato dove riparare. La tv pubblica ungherese trasmette la rassegna continentale del nuoto su M4, tranne nella giornata di sabato con la diretta prevista su Duna World. Ragionevolmente è lecito supporre che sul satellite non ci siano limitazioni territoriali, stamattina ho potuto controllare solo sul web e le batterie erano "free". ;)

ecco...ieri mi ero dimenticato degli amici Ungheresi (sì, se un programma è free sul web, poi lo è anche in tv...altrimenti geo-bloccano pure la trasmissione via internet)...:eusa_doh:
grazie per la segnalazione...

tornando al mio palinsesto odierno, per ora mi sono dedicato alla CdM di Biathlon (su Eurosport HD) e Snowboard (Raisport+ HD)...
a seguire, mi occuperò di Nuoto (Europei in vasca da 25m -oggi sicuramente non sulla rai :eusa_whistle: :laughing7:)...
in serata, sicuramente Hockey...al momento deciderò su quali eventi concentrarmi (EuroHockey Tour piuttosto che NHL...quel supplizio degli Under-20 Azzurri me li risparmio, sperando che l'Ucraina "lavori per noi" e ci regali la salvezza più immeritata della storia)...

Ultima modifica:
Oggi per me:
Biathlon, cdm da Le Grand Bornand, sprint femminile su eurosport
College basketball: Cincinnati Vs Mississippi State sull'espn Player

Fenerbahce-Zalgiris su Eurosport Player;
Real Madrid-Barcellona su Eurosport Player (Eurosport2);
Lazio-Cittadella su Rai2.

In serata ho visto Hockey NHL (Dallas Stars @ New York Islanders, dal secondo periodo) e Basket NBA (secondi tempi di Oklahoma City Thunder @ Indiana Pacers e Charlotte Hornets @ Houston Rockets)

In serata ho visto Hockey NHL (Dallas Stars @ New York Islanders, dal secondo periodo) e Basket NBA (secondi tempi di Oklahoma City Thunder @ Indiana Pacers e Charlotte Hornets @ Houston Rockets)

praticamente hai visto solo il garbage time, allora...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
comunque a me non è andata meglio...oltre a DAL @ NYI, nel mio personalissimo double-header di ieri sera mi sono beccato pure il più classico dei blow-outs con Nashville che ha asfaltato Vancouver...
diciamo che in altre occasioni ho visto partite più eccitanti di quelle di ieri...:doubt:

oggi, invece, mi trastullerò con altri sport...:D

si comincia nella pausa pranzo con lo Sci Alpino (RSI-La2 HD), cui seguiranno Biathlon (Eurosport HD) e Snowboard (purtroppo temo forzatamente su Raisport+ HD)
nel tardo pomeriggio sarà la volta del Nuoto (Europei in Vasca da 25m...oggi disgraziatamente senza alcuna chance di sfuggire a mamma rai)
in serata, "doppietta" con le semifinali del Mondiale di Pallamano femminile (Norvegia-Olanda + Francia-Svezia, tutto in mega-timeshift) tra Sport1 HD e Sport2 HD CZE/SVK

Cleveland-LA Lakers di NBA su Sky Sport 2
Panathinaikos-Olimpia Milano di Euroleague su Eurosport Player
E stanotte dato che sono in turno notturno 118 mi porto il box presso l'associazione in cui presto volontariato e mi guardo pure Houston-San Antonio in diretta sempre su Sky Sport 2 va!!

Ultima modifica:
Oggi
CSKA Mosca-Maccabi Tel Aviv su Eurosport Player;
Milano-Panathinaikos su Eurosport Player;

Domani
Vicenza-Albinoleffe su Eleven Sport;
Palermo-Ternana su SKY Calcio;
Inter-Udinese su SKY Calcio;
Roma-Trapani pallacanestro su LNP Channel;

Dopodomani
Trapani-Cosenza su Eleven Sport;
Diretta Gol Serie A su SKY.

Poi soliti highlights Premier League, Liga, Serie A, Coppa Italia, ecc. su YouTube/canali SKY.

Ultima modifica:
Basket nba: Brooklyn Vs New York sul League pass
Sport invernali: Biathlon (sprint maschile), slittino (doppio e singolo maschile), Snowboard (gigante parallelo maschile), tutto su eurosport
Basket, Eurolega: Panathinaikos Vs Olimpia Milano su eurosport

Indietro
Alto Basso