Il nostro palinsesto sportivo

Sabato di rara intensità "Sport - televisiva"...
Basket nba, Houston Vs San Antonio sul League pass
Abbuffata di sport invernali su eurosport con biathlon, sci alpino, Snowboard e sci di fondo.
Calcio serie A, Torino - Napoli su premium
Calcio serie C, Fano-Fermana su Sportube
College football, Las Vegas Bowl Oregon Vs Boise State sull'espn Player

Ultima modifica:
oggi c'è talmente tanta roba da seguire che si rischia seriamente di fare la fine dell'asino di Buridano...:5eek: :lol: :eusa_doh:
per chi non conoscesse l'argomento...https://it.wikipedia.org/wiki/Asino_di_Buridano

per ora mi sono dedicato agli Sport Invernali: Sci Alpino (su RSI-La2 HD), Biathlon (su Eurosport HD) e recupero dello Slittino di ieri sera (sul sito della FIL)

oggi pomeriggio vedrò sicuramente la gara maschile della CdM di Biathlon (Eurosport HD), dell'Hockey NHL (LA Kings @ NY Rangers) su NHL.tv e del Nuoto (Europei in Vasca da 25m) su Raisport+ HD

dopo cena, invece, per me esisterà solo la palla ovale in versione Americana, ovvero College Football e NFL (tutto sul Sat @ 9 Est)

oggi temo sia pure peggio di ieri...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

in mattinata, Sci Alpino e Biathlon femminile su RSI-La2 HD
primo pomeriggio con Biathlon maschile su Eurosport HD e Hockey NHL (LA Kings @ NY Islanders) su NHL.tv
dall'ora del tè in poi, Nuoto (Europei in Vasca da 25m) su Raisport+ HD
dopo cena, Pallamano, finale Mondiale donne (Norvegia-Francia) registrata da Sport2 HD CZE/SVK e, a seguire, un po' di Football NFL (probabilmente uno degli early games in differita) sul GP

domattina, invece, mi ricoverano alla neuro dell'ospedale militare di Baggio...:5eek: :lol: :eusa_doh:

domattina, invece, mi ricoverano alla neuro dell'ospedale militare di Baggio...:5eek: :lol: :eusa_doh:

Prometto che verrò a trovarti, penso che avrai tanto da dirmi o meglio aiutarmi. :)

Palinsesto di oggi:

Hellas Verona-Milan su SKY Calcio;
Diretta Gol su SKY Calcio;
Trapani-Cosenza calcio su Eleven Sports;
Benevento-Spal, sfida affascinante, calcio di altri tempi, su SKY Calcio;
Civitanova-Zenit volley su SKY Sport.

I soliti highlights di qua e di là.

Giornata da delirio in effetti...
Football Nfl: Kansas City Vs LA Chargers condensed sul gamepass
Delirio (!!!) di sport invernali tra dirette ed on demand (molto on demand) con sci alpino, biathlon, fondo, combinata nordica, Snowboard, slittino e Bob da recuperare...Penso ne avrò per diversi giorni
Calcio, diretta gol su premium
Football Nfl, RedZone sul gamepass

oggi temo sia pure peggio di ieri...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

in mattinata, Sci Alpino e Biathlon femminile su RSI-La2 HD
primo pomeriggio con Biathlon maschile su Eurosport HD e Hockey NHL (LA Kings @ NY Islanders) su NHL.tv
dall'ora del tè in poi, Nuoto (Europei in Vasca da 25m) su Raisport+ HD
dopo cena, Pallamano, finale Mondiale donne (Norvegia-Francia) registrata da Sport2 HD CZE/SVK e, a seguire, un po' di Football NFL (probabilmente uno degli early games in differita) sul GP

piccolo aggiornamento...il Football NFL lo sto seguendo ora in diretta con RedZone (sempre grazie al GP), mentre la Pallamano la recupero più tardi...
quello che volevo sottolineare, però, è che ho scoperto in corsa (mio malgrado) che Eurosport HD e Raisport+ HD sono una banda di traditori...poco male, il Biathlon maschile l'ho visto online sul sito dell'IBU, mentre il Nuoto (su mamma rai vergognosamente confinato a una differita insulsa e inutile per far posto al Ciclocross e al Volley Italiano -tanto per cambiare, una grande dimostrazione di competenza da parte di chi ha deciso codeste priorità) l'ho seguito sulla TV Ungherese M4 Sport...:eusa_whistle:

Doppietta di football Nfl: Seattle Vs Los Angeles Rams e Pittsburgh Vs New England sul gamepass

Doppietta di football Nfl: Seattle Vs Los Angeles Rams e Pittsburgh Vs New England sul gamepass

oggi siamo in sintonia...:D
doppietta (abbondante) di Football NFL anche per me...però LAR @ SEA l'ho abbandonata presto (tanto erano già sul sul 27-0)...
per cui, oltre a NE @ PIT, la mia seconda partita "intera" è stato il Sunday Night, Dallas @ Oakland (match tutt'altro che "bello", ma equilibratissimo e pieno di spunti e di emozioni anche questo, come il più blasonato partitone tra Pittsburgh e New England)...

Indietro
Alto Basso