Il nostro palinsesto sportivo

troppo "distratto" dalle spese Natalizie (ma perchè in queste settimane si devono fare i regali? e perchè bisogna sempre preparare pranzi e cene più impegnativi del solito? ma bastaaaa!!! :doubt: :eusa_doh:), oggi per me "solo":
Hockey NHL, Colorado Avalanche @ LA Kings su NHL.tv (a proposito...meraviglioso, e in un particolare passaggio anche davvero commovente, il pre-game dedicato al milestone delle 1000 partite giocate in NHL da Marian Gaborik organizzatogli dai Kings...un vero class act)...
Snowboard, CdM (Snowboardcross maschile e femminile) su Eurosport HD

mentre ora, con molto più relax, mi godo:
Sci Alpino, CdM (Slalom maschile, seconda manche) su RSI-La2 HD
College Football, Bahamas Bowl + Famous Idaho Potato Bowl, tutto sul Sat @ 9 Est

Ieri:
Gubbio-Vicenza su Eleven Sport;
Padova-Renate su Eleven Sport;
Chievo-Bologna su SKY Calcio;
Sci: slalom maschile su Raisport;
Malaga-Milano pallacanestro su Eurosport Player

Risveglio con la diretta di College Basket di Miami (Florida) @ Hawai'i, nel primo pomeriggio Real Madrid - Barcelona e serata di College Football con i primi due Bowl Game di giornata.

Dato che mi aspetta una vigilia ad alta concentrazione di football, oggi mi sono concesso una dose da cavallo di calcio:
Real Madrid - Barcellona su Now tv
Napoli-Sampdoria, Milan-Atalanta e Juve-Roma su premium
Uniche eccezioni il recupero del Famous Idaho Potato Bowl Wyoming Vs Central Michigan sull'espn Player e un altro po di college football In seconda serata

Houston-LA Clippers di NBA su Sky Sport 2
Real Madrid-Barcellona su Fox Sports
Man City-Bournemouth su Sky Sport 3
Milan-Atalanta su Sky Sport 1
Juventus-Roma su Sky Sport 1

temo che oggi non avrò proprio tempo di "svaccarmi" a seguire eventi sportivi...:crybaby2: :eusa_doh:

stasera, però, una bella abbuffata di Football NFL non me la leva nessuno...:D :laughing7:

Oggi solo basket USA.
Arizona-Connecticut di NCAA su Fox Sports Plus
Toronto-Filadelfia di NBA su Sky Sport 2.

Vigilia di Natale all'insegna del football

Ncaa: recuperi Birmingham Bowl e Dollar General Bowl
Nfl: RedZone dalle 19 sul gamepass

Il Natale più triste della mia vita:

- New York-Philadelphia NBA;
- Golden State-Cleveland NBA;
- Boston-Washington NBA.

Highlights NFL su YouTube e Premier League su SKY Calcio.

Buonanotte.

Intanto guardo anch'io
New York-Filadelfia su Sky Sport 1
Golden State-Cleveland su Sky Sport 1.
Non so ancora se guarderò il big match in diretta, non posso imporre il mio volere durante la cena. Sicuramente quelle che non vedrò in diretta le recupererò in differita nei prossimi giorni.
Edit: guardo pure il big match.

Ultima modifica:
Non si stacca neanche a Natale!
College football: Hawaii Bowl, Houston Vs Fresno State sull'espn Player
Basket Nba: New York Vs Philadelphia e Golden State Vs Cleveland sicure, Un'occhiata a Boston Vs Washington finché non crollo. Tutto sul League pass

avevo altri programmi...ma alla fine sono passato per caso sul canale temporaneo di sky "SkyBuffa Channel" e lì sono rimasto per tutto il pomeriggio (con i racconti dell'avvocato su Michael Jordan, Michel Platini e uno di quelli dedicati a Muhammad Alì)...:5eek: :D ;)

ora invece sto seguendo un po' di Basket NBA (Cleveland @ Golden State) su SkySport1 HD, mentre poi, al termine, passo al Football NFL (Pittsburgh @ Houston) "jip" sul GP...

Indietro
Alto Basso