Il nostro palinsesto sportivo

Come tutto il Week-End spazio alla Formula 1 su Sky Sport F1 con tutta la programmazione live; stasera NASCAR Cup Series @ Pocono (satellite / NASCAR Track Pass).

Per me oggi solo Canadian Football League: recuperata Hamilton Vs Ottawa sul pass della Cfl

Gran Premio d'Ungheria di F1 su Sky Sport Uno
Giro di Francia (ultima tappa) su Eurosport 1 HD e Rai 3 HD.

Sports Entertainment: WWW Raw (Sky Sport Uno)

Golf - PGA European Tour: recupero ultima giornata del Porsche European Open (Sky Sport Golf)

European Championships sulle reti Rai e/o in caso di necessità sulla tv dell'Ebu o in giro per i satelliti.
Giochi Centramericani e Caraibici ( Atletica Leggera ) sulla colombiana Win Sports.
Hochey di Coppa del Mondo donne su Fih tv.

European Championships sulle reti Rai e/o in caso di necessità sulla tv dell'Ebu o in giro per i satelliti.
Giochi Centramericani e Caraibici ( Atletica Leggera ) sulla colombiana Win Sports.
Hochey di Coppa del Mondo donne su Fih tv.

da domani sulla BBC ci sarà copertura "all day long" di tutte le discipline sia sulle reti principali (in alternanza) che sul canale Red Button (sempre per non citare la parte online -con VPN- che fa concorrenza -e vince a mani basse- al player di eurosport)...
oggi da quel che ho visto si limiteranno a un riassunto del ciclismo su pista in serata...

l'Hockey Prato per fortuna offre quotidianamente anche un gran bel feed in HD a 7 Est (ovviamente in biss :eusa_whistle: ;))...

da domani sulla BBC ci sarà copertura "all day long" di tutte le discipline sia sulle reti principali (in alternanza) che sul canale Red Button (sempre per non citare la parte online -con VPN- che fa concorrenza -e vince a mani basse- al player di eurosport)...
oggi da quel che ho visto si limiteranno a un riassunto del ciclismo su pista in serata...

l'Hockey Prato per fortuna offre quotidianamente anche un gran bel feed in HD a 7 Est (ovviamente in biss :eusa_whistle: ;))...

Con Eurosport vincere è facile, non solo per la BBC mi sa...:laughing7:
Ottima dritta quella sull'Hockey. Purtroppo io e i feed abbiamo un rapporto molto difficile per usare un eufemismo. Ad ogni buon conto la qualità sul canale YT della Fih, per quel poco che posso capire, non mi pare da buttare. ;)

Dopo qualche giorno di disintossicazione, più che altro forzata, oggi si ricomincia con:
Baseball, Saint Louis Vs Colorado su mlb.tv
Calcio, preliminare di Europa League Sarajevo vs Atalanta su Now tv

Sports Entertainment: WWE Smackdown (Sky Sport Arena)

Golf: World Golf Championship, prima giornata (Sky Sport Golf)

Cacio - Europa League: Sarajevo - Atalanta (Sky Sport Football)

Sarajevo-Atlanta (preliminare di Europa League) su Sky Sport Uno
Un po' di gara 7 della finale '84 Celtics-Lakers su Sky Sport NBA.

so che a qualcuno sono mancati i miei palinsesti molto lontani dal mainstream, quindi per oggi farò un'eccezione...

Canottaggio e Ciclismo su Pista, "European Championships" da Glasgow (tra raisport+ HD e online)
Golf, British Open femminile su Nova Sport 1 HD CZE/SVK
Hockey Prato, Mondiale donne, quarti di finale (Irlanda-India + Olanda-Inghilterra) su feed sat

European championship glasgow
Calciomercato su top calcio
Reading vs derby county su feed sat

Canadian Football League: Toronto Vs Ottawa (partitone) sul pass della Cfl
European Championship: finali di nuoto e ciclismo su pista su eurosport Player

European Championships - Finali di Canottaggio, Nuoto e Ciclismo su Pista sulle reti Rai.
Hockey - World Cup donne su Fih tv.
Ciclismo - Clásica San Sebastián su Rai Sport+ HD.
Calcio d'agosto su Sky.

European Championships: Canottaggio (Eurosport 2)

Calcio: SuperCoppa di Francia (DAZN)

Ciclismo: San Sebastian (Eurosport 2)

European Championships: Nuoto (Eurosport 1)

NASCAR: X-Finity Series @ Watkins Glen (satellite)

Major League Baseball: New York Yankees @ Boston Red Sox (DAZN)

Indietro
Alto Basso