Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Copa Libertadores: Estudiantes-Gremio su Dazn
European Championship: finali di nuoto e atletica leggera su eurosport Player
Baseball: Colorado Vs Pittsburgh su mlb.tv
giornata ricca...
ho continuato a perdermi tra gli eventi degli European Championships (Nuoto sia in vasca che di Fondo, Ciclismo, Atletica, Tuffi)
e poi mi sono dedicato anche alla Vela (Mondiali classi Olimpiche)
poi ho aggiunto Italia-Cina del Mondiale di Softball e la Copa Libertadores (Estudiantes-Gremio) di Calcio
per finire, ora un po' di Baseball MLB
Solita abbuffata di European Championships, sulla Rai e non solo, con Nuoto e Atletica a dominare la scena ma spazio anche al Triathlon e al Nuoto in acque libere.
Calcio di Copa Libertadores con la partita del Boca su Dazn.
Campionati Europei (atletica leggera) su Rai ed Eurosport 1 HD Giro di Polonia (5a tappa) su Eurosport 2 HD Hapoel Haifa-Atalanta su Sky Sport Football.
European Championships - Atletica Leggera sulle reti Rai.
Giochi Panpacifici - Nuoto su Tv Asahi.
Copa Libertadores di Calcio con Racing - River su Dazn.
Inoltre finestre sul Gp di Budapest di Judo, Europei di Tiro a Volo e Coppa delle Nazioni di Dublino per il salto ostacoli in giro per satelliti e web.
European Championships (Atletica, Nuoto di Fondo, Triathlon) tra RSI-La2 HD, Raisport, BBC Vela, Mondiali classi Olimpiche su Youtube Judo, Grand Prix di Budapest su Youtube Calcio internazionale tra skysport e dazn Golf, PGA Championship su skysport Golf
GP d'Austria di MotoGP su Sky Sport Uno Liverpool-West Ham su Sky Sport Football Juventus A-Juventus B su Sky Sport ICC Cagliari-Palermo (Coppa Italia) allo stadio.