Il nostro palinsesto sportivo

Chi è stato a privarti del satellite? Che gente cattiva ci sta al mondo. :D Comunque dai, la qualità di Fih Tv non mi pare malvagia, ma provengo dal bianco e nero e quindi non sono molto esigente. ;)

presumo sia colpa dei produttori del segnale...ne hanno abbassato il livello così tanto che con la mia modesta 120cm non riesco più a sintonizzarlo, a differenza dei primi giorni del Mondiale...:eusa_doh:
pazienza..come dici tu, in fondo FIH TV non è così malvagia (però la differenza con il feed sat si vede, caspita se si vede) ed è pure gratis...:D ;)

p.s. comunque oggi il mio palinsesto sportivo è praticamente lo stesso di ieri (con "doppio" Biathlon, visto che la gara di ieri è stata posticipata a questa mattina)...

Serata Basket:

NBA: Dallas @ Portland (Sky Sport NBA)
EuroLeague: Milano - Gran Canaria (Eurosport 2)
NCAA: Washington @ Gonzaga (ESPN Player)

Sport invernali: biathlon e slittino su eurosport Player e bob&skeleton sul canale YouTube della federazione
Football Nfl: recupero TNF Tennessee Vs Jacksonville (condensed) sul gamepass
Calcio, serie A: Juventus - Inter su Now tv

Sport Invernali (Biathlon, Slittino, Pattinaggio Velocità) tra Sat e web
Pallamano, Europeo donne su Sport 2 HD CZE/SVK
Hockey Prato, Mondiale maschile (Irlanda-Inghilterra) su Youtube
Calcio, Serie A (Juventus-Inter) su skysportUno 4K

Baseball ABL, Adelaide Bite - Geelong-Korea , ABLtv.com
Calcio Serie B, Spezia - Cosenza su Dazn
Calcio Serie A, Lazio - Sampdoria su Dazn

Oggi, causa infelice turno di lavoro, seguirò solo Chelsea v Manchester City su Sky Sport e nemmeno in diretta

Il poco tempo ieri ha "sabotato" pure me...
Sono riuscito a seguire solo gli sport invernali (Bob, slittino, sci alpino, fondo) su eurosport Player e YouTube
Oggi cercherò di rifarmi però

Sci Coppa del Mondo Slalom speciale maschile su Eurosport
Calcio Serie A Genoa v Spal su Sky Sport
Basket Lega A Virtus Bologna v Sassari su Raisport

Sci Coppa del Mondo Slalom speciale maschile su Eurosport
Calcio Serie A Genoa v Spal su Sky Sport
Basket Lega A Virtus Bologna v Sassari su Raisport

oggi, no...:eusa_naughty: :eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

scherzi a parte, oggi per me la solita orgia di Sport Invernali (Short Track, Biathlon, Pattinaggio Velocità su Pista Lunga e vediamo se ci stanno anche Sci di Fondo e Alpino -quel che resta della giornata :doubt:) qua e là tra Sat e web
poi un po' di Hockey Prato, Mondiale maschile su Youtube
Pallamano, Europeo donne su Sport 1 HD CZE/SVK
e in serata l'abituale e imperdibile appuntamento con il Football NFL, in particolare il delirio di RedZone
la finale di Libertadores la recupero domani, così mi evito inca**ature da streaming ballerino sulla diretta di questa sera (e comunque andrò a caccia del feed sat lo stesso :eusa_whistle: :laughing7:)...

Week-End speso al seguito degli Sport Invernali su Eurosport, del Rugby con le Coppe Europee su DAZN e del Football Americano, NCAA ieri (e oggi in recupero) su ESPN Player, e NFL stasera su DAZN.

Domenica con gli sport invernali (slittino, fondo, biathlon) su eurosport Player e con l'imperdibile spettacolo del football Nfl su Dazn (Miami Vs New England)

Io Ieri:

Calcio Serie A, Genoa - Spal Su Sky Sport Serie A
Calcio Serie A, Milan - Torino Su Sky Sport Serie A

Indietro
Alto Basso