Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Football Nfl: recupero MNF Seattle Vs Minnesota sul gamepass
Basket Nba: Golden State Vs Minnesota sul League pass
Calcio, Champions League: Liverpool - Napoli su Now tv
Nuoto, Mondiali in vasca da 25m su Raisport+HD (e senza le interviste inutili e irritanti della Caporale!!! ) Hockey Prato, Mondiale maschile (cross-over round, Belgio-Pakistan e Olanda-Canada) su Youtube Football NFL, MNF (Minnesota @ Seattle) sul GamePass Calcio, Champions League (Liverpool-Napoli) su skysport
Basket: Groningen vs Dinamo Sassari di FIBA Europe Cup sul canale ufficiale YouTube della FIBA
Calcio: uno spezzone di Young Boys vs Juventus di Champions League su Rai 1 HD
Nuoto (Mondiali in vasca da 25m), Pallamano (Europeo donne), Hockey Prato (Mondiale maschile, primi 2 quarti di finale) e Faraona al forno con Patate arrosto nel mio menu odierno...
ops...forse l'ultima voce non è proprio un programma televisivo...
ma tant'è...
Oggi ho recuperato ancora un po di Rugby dello scorso Week-End (European Champions Cup) su DAZN, poi su Sky Sport WWE Smackdown mentre ora mi sto perdendo in Shaktar Donetsk - Olympique Lyonnais di Champions League.
Oggi un improvvisato basket - day, con 2 partite Nba sul League pass (Houston Vs Portland e LA Clippers Vs Toronto) e un match di college (Ucla Vs Notre Dame) sull'espn Player
Basket Nba: Sacramento Vs Minnesota sul League pass
Basket, Eurolega: Fenerbahce Vs Olimpia Milano su eurosport Player
Calcio, Europa League: Olympiacos - Milan su Now tv