Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biathlon e Judo anche per me...
sul resto, passo...
E direi che ti è andata bene.
Bella sprint nel biathlon e il nostro giovane judoka torinese che non è andato malaccio.![]()
già...
oggi giornata fin troppo piena...
continuano Judo (Youtube) e Biathlon (Eurosport HD), ma entrano in scena anche Karate (grazie alla federazione Francese che manda anche i preliminari della prima tappa stagionale di K1PL su Youtube), Sci Alpino con la Discesa sulla Streif (RSI-La2 HD), Slittino mondiale (poi vedremo dove...penso però che opterò per ORF Sport+ HD) e infine le semifinali del mondiale uomini di Pallamano (Francia-Danimarca + Germania-Norvegia) tra CT Sport HD e ARD HD
Eh sì, giornata davvero ricca.
Stesso programma per me, solo che al posto del Karate ho infilato il Ciclismo su Pista di Coppa del Mondo su Tvp Sport.
Per lo spettacolo della Streif ho optato per la Rai. Spesso la Rsi è una scelta comprensibile, se non necessaria, ma consentimi stavolta di essere perplesso sulla coppia Dozio - Gros. Preferisco decisamente il binomio nostrano Labate - De Chiesa. Discorso diverso per le gare delle donne dove Giannoni e Pini sono di un altro pianeta rispetto alla telecronaca offerta dalla Rai, ma in questo caso gli amici rossocrociati vincono facile...![]()