Il nostro palinsesto sportivo

Calcio, Serie A: Sassuolo - Cagliari su Sky Sport Serie A a casa di parenti abbonati
Ora mi gusto l’E Prix del Cile di Formula E su Italia 1
Sulla Daytona farò un mega recap domani

Giornata dominata dagli sport invernali: sci alpino, biathlon e combinata nordica su eurosport Player, Mondiali di slittino sul sito della FIL
Eccezioni di giornata il tennis, con la finale femminile degli Australian Open sempre su eurosport, e la serie A, Milan-Napoli su Dazn

Ok, dicendo che avrei fatto un mega recap sulla Daytona ho portato iella considerato il diluvio universale
Venendo a oggi, nel pomeriggio Atalanta - Roma su Sky Sport Serie A al bar
In serata basket di Serie A con Varese - Sassari su Rai Sport

giornata quasi insostenibile...:5eek:

alla fine, volente o nolente, ho dovuto fare un po' di scelte...

quindi, selezione di Sport Invernali (Sci Alpino, Biathlon e mondiali di Slittino) tra RSI-La2 HD, Eurosport HD e il web + K1PL di Karate sul web + CdM varie di Scherma sempre online + finale del mondiale maschile di Pallamano (Danimarca-Norvegia) su CT Sport HD + in serata Calcio, Serie A (Lazio-Juventus) su Skysport 4K

College basketball: Kentucky vs Kansas sull'espn Player
Sport invernali: sci alpino, biathlon e slittino su eurosport Player
Calcio, serie A: Atalanta-Roma e Torino - Inter su Now tv

Un Week-End organizzato abbastanza alla "meno peggio"; peggio di più di quel che sembra: la 24 ore di Daytona infilata in mezzo in ogni momento possibile, la finale (solo femminile, quella maschile è stata rovinata da spoiler insulsi) degli Australian Open, lo Sci Alpino da Kitzbühel, un pizzico di Biathlon e Golf con le giornate finali del tour europeo e americano.

College basketball: Texas vs Kansas sull'espn Player
Calcio, Coppa Italia: Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus sulla Rai

Indietro
Alto Basso