Il nostro palinsesto sportivo

Gara 1 di Semifinale ad Ovest tra Houston Rockets e Los Angeles Clippers (NBA Playoffs su Sky Sport HD); ora...
Champions League di Calcio (sempre su RSI-La2 HD, spero con il mitico Armando "Cippalippa" Ceroni al microfono :D)...
...Ti seguo a ruota, ma proprio in scia... Ceroni c'è, Ceroni c'è...!!!

Al termine avanza ancora tempo; vediamo, l'archivio è ricco ma c'è poco tempo ;)

Poco tempo da dedicare allo sport oggi :(
Mi limiterò ( e cmq è un bel prendere :cool:) a barcellona-bayern monaco su canale 5

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ieri Juventus-Real Madrid su C5 ovviamente registrata;
oggi Torino-Empoli, Dimitrov-Fognini ATP di Madrid in questo momento (entrambe su SKY) e Barcellona-Bayern Monaco su C5;
domani prima la Fiorentina e a seguire il Napoli su R4.

Barcellona-Bayern Monaco su Canale 5 HD ed ogni tanto un'occhiata al WTA di Madrid su Supertennis

già in archivio...Hockey NHL, secondo turno di Playoffs (Chicago @ Minnesota, gara #3 per intero + Anaheim @ Calgary, gara #3 in versione "condensed") sul GCL...

tra poco, Hockey IIHF, campionati Mondiali (Svizzera - Lettonia) su RSI-La2 HD...

questa sera, Hockey IIHF, campionati Mondiali (Svezia - Canada) su Youtube (via Apple TV), con un'occhiata a Barcellona - Bayern su RSI-La2 HD durante gli intervalli dell'Hockey...

Playoffs NHL: gare 3 di Semifinale ad Ovest tra Chicago Blackhawks e Minnesota Wild, e tra Anaheim Ducks e Calgary Flames, registrate nella notte; nel mezzo la seconda Semifinale di Champions League tra Barcelona e Bayern München su RSI La 2 HD.

Playoffs NHL: gare 3 di Semifinale ad Ovest tra Chicago Blackhawks e Minnesota Wild, e tra Anaheim Ducks e Calgary Flames, registrate nella notte; nel mezzo la seconda Semifinale di Champions League tra Barcelona e Bayern München su RSI La 2 HD.

allora non transitare per la discussione sugli sport USA perchè ho spoilerato di tutto e di più sulla NHL in quel thread...:evil5: ;)

allora non transitare per la discussione sugli sport USA perchè ho spoilerato di tutto e di più sulla NHL in quel thread...:evil5: ;)

In questo periodo mi basta notare il tuo nick e quello di Mattia80 per sapere che si parla di Playoffs NHL (commenti che vado a leggermi poi, al termine della giornata ;)) :D

Oggi pomeriggio, seconda tappa della 4 giorni di Dunkerque su Eurosport.
Stasera, andata della semifinale di Europa League, Napoli vs Dnipro su Premium Calcio HD2.
:D

Indietro
Alto Basso