Il nostro palinsesto sportivo

13:45 Leicester-Newcastle su Fox Sports
16:00 Córdoba-Barcellona
22:00 Deportivo La Coruña-Villarreal
Registro la partita di Liga di basket su Sportitalia.

Registrazione satellitare notturna di Gara 1 ad Ovest per le Semifinli di Conference tra Minnesota Wild @ Chicago Blackhawks (Playoffs NHL), Gara 6 di Primo Turno ad Est tra Atlanta Hawks e Brooklyn Nets su Sky Sport HD (Playoffs NBA); ora, eccezionalmente per i miei gusti, Gara 2 di Semifinale ad Est tra Washington Capitals e New York Rangers (Playoffs NHL, medesimo Sat...) e concluderò con la Gara NASCAR X-Finity Series @ Talladega SuperSpeedway (su altro Sat...).

Onde evitare di aprire inutili thread per una stupida domanda... essendo impossibilitato a seguire Modena-Carpi su SKY Sport, per caso la fanno sulla radio? Magari su un emittente radiofonica locale tramite Internet... So che è possibile usare SKY Go sfruttando la sola telecronaca... un mio amico tifoso del Trapani lo vorrebbe sapere perché la prossima partita c'è Trapani-Modena sperando di trovare un avversario già in vacanza.

Perciò oggi MotoGP, Serie A dalla mattina alla Sera ed orecchie aperte sul derby modenese. E i soliti highlights di qualunque campionato.

Periodo un po così e anche oggi giornata incasinata...
Avrei voluto e dovuto dare spazio a molti più eventi ma, anche in questa domenica, la scelta ricade inevitabilmente su una cosa sola...: NASCAR.

Anche oggi, tutto d'un fiato, gara ARCA Series, Qualifiche Sprint Cup, quindi dalle 18.00 Pre e Gara Sprint Cup @...

https://youtu.be/BfJ8gIZMa2g

oggi ho visto Avellino-Pescara allo stadio ;) e stasera Napoli-Milan su sky

Oggi giornata piena di calcio

Chelsea-Crystal Palace su Fox Sports
Atalanta-Lazio su Premium Calcio 2
Tottenham-Man City su Fox Sports
Valencia-Eibar su Fox Sports Plus
Napoli-Milan su Premium. Calcio

Di rientro dopo un weekend fuori (in totale astinenza da sport), mi diletterò con il recupero dei playoff nhl ed nba di questi ultimi giorni, e con i mondiali di hockey su youtube (nello specifico Usa-Russia e Canada-Rep Ceca)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi su Eurosport ultime due sessioni della finale del campionato del mondo di snooker, Murphy vs Bingham. :icon_bounce:

Recupero le 2 gare del WTCC su eurosport e poi alle 22 la boxe su Sportitalia

per la serie: "la fantasia al potere"...:lol: :D :laughing7:

già in archivio: Hockey NHL, secondo turno dei Playoffs (Tampa Bay @ Montreal, gara #2 e Minnesota @ Chicago, gara #2), grazie al fido GCL e Hockey IIHF, campionati Mondiali (USA vs Russia), grazie a Youtube (via Apple Tv)...

or ora: Hockey IIHF, campionati Mondiali (Repubblica Ceca vs Canada), sempre su Youtube (via Apple TV)...

domani prometto che vedrò anche qualcosa di diverso...giuro...:D

Anche per me recupero di partite di Playoffs NBA (Memphis Grizzlies @ Golden State Warriors, Game 1 di Semifinali ad Ovest) registrata ieri su Sky Sport HD, e Playoffs NHL (Semifinali ad Ovest: Minnesota Wild @ Chicago Blackhawks seguita da Calgary Flames @ Anaheim Ducks; Game 2 in entrambi i casi) sempre registrati, sul Satellite.

Oggi per me solita dose di playoff nba ed nhl, forse un'occhiata al secondo tempo di Torino-Empoli su premium.
In serata Juventus-Real Madrid su canale 5

Oggi per me solita dose di playoff nba ed nhl, forse un'occhiata al secondo tempo di Torino-Empoli su premium.
In serata Juventus-Real Madrid su canale 5

torino-empoli giocano domani ;)

per me oggi tennis Masters di Madrid e in serata Juventus-Real Madrid

oggi, Hockey NHL (NY Rangers @ Washington, gara #3) con l'indispensabile GCL e Hockey IIHF, campionati Mondiali (Svizzera - Germania) su RSI-La2 HD...

poi, come promesso, questa sera si cambia sport...:D...mi dedicherò infatti alla Champions League di Calcio (sempre su RSI-La2 HD, spero con il mitico Armando "Cippalippa" Ceroni al microfono :D)...

Stasera partita e non avendo particolari esigenze di telecronaca, probabilmente la guardo su Canale 5 HD.

sapete per favore se magari su HotBird 13 EST si riesce da qualche parte a vedere la partita in chiaro?

Indietro
Alto Basso