Il nostro palinsesto sportivo

Tra tarda mattinata e primo pomeriggio mi sono fatto un'abbuffata di basket nba e hockey nhl ;)
Nel pomeriggio mi godo un po di sano football ifl dal vivo (dolphins ancona- grizzlies roma)
Al rientro guarderò ciò che resta di Inter-Roma

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sto facendo una scorpacciata di snooker oggi. :D
La farò anche domani, poi nel pomeriggio Liegi Bastogne Liegi e la sera Napoli vs Sampdoria.

Inviato da Tapatalk.

oggi per me un'occhiata allo streaming degli Europei Under 23 di Scherma e la solita abbuffata di Hockey Ghiaccio...prima NHL della notte scorsa in differita sul GCL, ora in diretta la decisiva gara #7 della finalissima del campionato Finlandese (sempre grazie al magico mondo di internet)...

dopo cena, ancora NHL in diretta sul GCL (gara #6 tra Washington e NY Islanders)...

Per me adesso siviglia-malaga su sportitalia.
Domani ancora basket a pranzo zapping fra la serieA su gazzettatv e la liga acb, gioca il barcellona su sportitalia.
Nel pomeriggio liegi-bastogne-liegi su eurosport. ;)

20:45 Inter-Roma su Premium Calcio HD
e dalle 22 alternata con Real Sociedad-Villarreal su Fox Sports Plus.

Ah, dimenticavo, stamattina Australian Football League su Eurosport 2.
Western Bulldogs vs Adelaide Crows. :D

Inviato da Tapatalk.

In tarda mattinata playoff nhl ed nba
Dalle 15 guarderò la Liegi su eurosport, con zapping sulla serie a
Dalle 17,00 Arsenal-Chelsea su fox
In serata Napoli- Sampdoria su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Playoff nba in mattinata; SerieA alle 15 (derby di toro con zapping sul Palermo); alle 18 andrà al Palamangano per assistere dal vivo a Palermo v Monterroni di Basket (playoff, quarti/gara1); in serata nba su SkySport

It's another Race Day in NASCAR :glasses2:

Tutto d'un fiato...

- Gara X-Finity Series
- Qualifiche Sprint Cup Series
- Pre-Race e Gara Sprint Cup Series

...@ Richmond...

Giro di turchia,giro di croazia,liegi bastogne liegi,giro dell'appennino,atalanta - empoli,torino - juventus,arsenal - chelsea

Liege-bastone-liege nel pomeriggio e Indy Car from Alabama in serata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino alle 18... Rally :D :D
15-17 RallyCross in streaming
17-18 WRC Power Stage

stasera non so

tanto per variare un po', oggi mi vedrò (grazie all'ormai irrinunciabile GCL) giusto quel po' di Hockey NHL che mi resta da recuperare dalla notte scorsa...:lol: :laughing7:

Indietro
Alto Basso