Eh ma ho visto il feed adesso per accendere la registrazione (quella da mettere negli archivi) e piove, piove, piove...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dunque...oggi per fortuna ho un po più di tempo libero del previsto
Quindi mi arrangerò tra playoff nba ed nhl (LP e GCL), e recupererò le gare sbk di domenica ad Assen (eurosport).
Dalle 19 eurolega di basket: gara 3 tra Olympiacos-Barcellona e a seguire Efes-Real Madrid, su livebasketball.tv.
Con un occhio alla differita della prima tappa del Giro del Trentino su raisport2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
tutta la giornata casa direibeato te! ti invidio, io ho registrato tutte le partite della nba e ancora non sono riuscito a vederne una... e nell nlh sono indietro come i gamberi, e devo ancora vedere la sbk di due gare fa... mi devo licenziare per vedere tutto.
tutta la giornata casa direibeato te! ti invidio, io ho registrato tutte le partite della nba e ancora non sono riuscito a vederne una... e nell nlh sono indietro come i gamberi, e devo ancora vedere la sbk di due gare fa... mi devo licenziare per vedere tutto.
Si rischia davvero questo, e non per scherzo; d'altronde lavorare bisogna e il tempo è quello che èIo invece temo dovrò rassegnarmi all'idea di vedere le nba finals e la stanley cup a luglio...
Si rischia davvero questo, e non per scherzo; d'altronde lavorare bisogna e il tempo è quello che è![]()