Il nostro palinsesto sportivo

Oggi per me giornata dedicata ai playoff nhl ed nba

Edit: mi sono accorto or ora che c'è pure l'eurolega di basket, gare 3 maccabi-fenerbahce e panathinaikos-cska :banghead::banghead:

Vabbe, cercherò di infilarci pure quella :cool:
Maledetta settimana difficile :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Che riesca a vedere la gara NASCAR @ Bristol?...

Ieri sera 23 giri (su 500) in sei ore e mezza ed ora ho appena ripreso a vederla dalla registrazione notturna...
Poi, se avanza tempo, deciderò tra Playoffs NBA o NHL (ho a disposizione partite delle serie ad Ovest in entrambi i casi).

Dunque...oggi per fortuna ho un po più di tempo libero del previsto :)
Quindi mi arrangerò tra playoff nba ed nhl (LP e GCL), e recupererò le gare sbk di domenica ad Assen (eurosport).
Dalle 19 eurolega di basket: gara 3 tra Olympiacos-Barcellona e a seguire Efes-Real Madrid, su livebasketball.tv.
Con un occhio alla differita della prima tappa del Giro del Trentino su raisport2

come d'abitudine in questo periodo dell'anno, il mio palinsesto sportivo quotidiano è molto fantasioso: Hockey Ghiaccio, Hockey Ghiaccio e ancora Hockey Ghiaccio...in tutte le salse...dai play-offs NHL a quelli dei principali campionati in Europa ai vari Mondiali in corso d'opera...:D :laughing7:

Dunque...oggi per fortuna ho un po più di tempo libero del previsto :)
Quindi mi arrangerò tra playoff nba ed nhl (LP e GCL), e recupererò le gare sbk di domenica ad Assen (eurosport).
Dalle 19 eurolega di basket: gara 3 tra Olympiacos-Barcellona e a seguire Efes-Real Madrid, su livebasketball.tv.
Con un occhio alla differita della prima tappa del Giro del Trentino su raisport2

tutta la giornata casa direi:laughing7: beato te! ti invidio, io ho registrato tutte le partite della nba e ancora non sono riuscito a vederne una... e nell nlh sono indietro come i gamberi, e devo ancora vedere la sbk di due gare fa... mi devo licenziare per vedere tutto.

Uefa champions league diretta gol

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

tutta la giornata casa direi:laughing7: beato te! ti invidio, io ho registrato tutte le partite della nba e ancora non sono riuscito a vederne una... e nell nlh sono indietro come i gamberi, e devo ancora vedere la sbk di due gare fa... mi devo licenziare per vedere tutto.

In realtà oggi è stata una concatenazione di eventi molto particolari. Tolto un impegno a metà pomeriggio per il resto è pacchia :D
Magari fosse sempre così...anche se mi rendo conto che per seguire adeguatamente tutto gli sport che vorrei mi ci vorrebbe una quantità di tempo libero non compatibile con una vita sociale, affettiva e lavorativa. E quindi giù di differite, selezioni tra gli eventi, tecniche antispoiler...
Ma quando c'è un pomeriggio così è goduria pura :)

:p :p

E' un problema stare dietro a tutto, specie in questi primi turni...

Sapendo già di non farcela a vedere tutto ho puntato sulle serie in Western Conference per entrambe NBA e NHL, favorendo momentaneamente quest'ultima in quanto sono più avanti.
Quando si sfoltiranno un po, allora potrei farcela a vedere tutto... Seguirò questa strada anche per le Semifinali di Conference, poi dalle Finali guarderò integralmente (non più solo Highlights quindi) anche l'Est...

Io invece temo dovrò rassegnarmi all'idea di vedere le nba finals e la stanley cup a luglio...davvero anche in questi primi turni, specie in nhl, ci sono serie avvincenti, non mi perdonerei mai di trascurarle.
Ma in questo periodo mi si sta accavallando l'impossibile!!

Per me una dose di playoff nhl ed nba nel pomeriggio, in serata Monaco-Juventus su canale 5
E dovrò ahimè registrare la Freccia Vallone su eurosport e il Giro del Trentino su raisport :(

Indietro
Alto Basso