Il nostro palinsesto sportivo

Dalle 19 eurolega di basket con gara-2 real-efes e barcellona-olympiakos su livebasketball.tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

oggi alle 15 Djokovic-Nadal
alle 17 qualifiche F1 GP Bahrein
alle 18.30 Chelsea-Man Utd con un occhio alle qualifiche MotoGP
alle 20.45 Juventus-Lazio

Allora gp2 adesso, alle 14 libere formula1, inizio 24 ore di les mans di moto, alle 17 qualifiche formula1, poi basket su sportitalia e in serata Juventus-lazio su Premium

Ultima modifica:
Adesso playoff nhl sul gcl. Quindi del sano football IFL dal vivo (Dolphins-Briganti), al rientro ciò che resterà di Juventus-Lazio su premium e playoff nba sul league pass

Situazione che si fa complessa... And that's: That's cool... :glasses2:

Stamattina Hockey NHL - Western Conference Playoffs [Game 2]: Chicago Blackhawks @ Nashville Predators e Calgary Flames @ Vancouver Canucks, registrate nella notte sul Satellite.

Pomeriggio di Formula Uno: da poco più di un'ora ho iniziato a vedere le registrazioni delle sessioni di Prove Libere del Gran Premio del Bahrein (anche la terza sessione odierna sarà un 'As Live'), per arrivare giusto in diretta con le Qualifiche: tutto su Sky Sport F1 HD.

Serata con 'attacco a tre... parabole' :laughing7:

Dalle 19.00 NASCAR X-Finity Series @ Bristol Motor Speedway, a seuire 'As Live' (se finisce tardi) Basket NBA Playoffs - New Orleans Pelicans @ Golden State Warriors [Game 1] su Sky Sport 2 HD, poi (in registrato sul Satellite) NHL Playoffs - Minnesota Wild @ Saint Louis Blues [Game 2]...

Ultima modifica:
Alle 11 (differita registrata) il SuperRugby su SkySport;
Alle 13 in poi zapping tra i match di tennis su RaiSport, SuperTennis e SkySport
Alle 16.20 Clermont v Saracens di rugby (semifinale di champions cup) su SkySport
Alle 18.30 Chelsea v ManU su Fox zapping con la partita del Arsenal (semifinale FaCup) su Fox2
Alle 20.45 Gloucester v Exeter di rugby (semifinale challenge cup) su SkySport con zapping su Juve v Lazio (skysport)
Alle 22.30 inizio i playoff nba con Warriors v Pellicans in differita con il mysky (skysport)....tanto se salto tutte la pause arrivo in diretta per l'ultimo quarto :D :D :D

Hockey, Hockey e ancora Hockey...in questo periodo dell'anno, in ogni momento libero delle mie giornate non c'è posto per null'altro (o quasi ;))...:D :laughing7:

Motori e ciclismo..
24 ore di lesmans
Sbk gara1 e 2, supersport, formula1 alle 17, moto2 e motogp dalle 19 ;)
Amstel gold race dalle 14
SerieB alle 15
Ho visto stanotte pure la boxe su sportitalia

adesso torino sassuolo su sky supercalcio
poi sempre su sky supercalcio diretta gol serie a
alle 17 formula1 su sky sport f1
al termine cagliari napoli fino alla fine da sky calcio 1
alle 20 la moto3 dal my sky da sky motogp
alle 20.45 il derby della madonnina su sky sport 1
al termine motogp in differita dal my sky
il tutto sotto influenza, chissà se riesco a reggere il tutto :D

oggi pomeriggio lavorerò,spero che sky go tenga...cmq amstel gold race,moto gp e qlc streaming della tro bro léon

Stamattina mi sono fatto un'abbuffata di hockey nhl e basket nba coi vari pass online.
Ora sto guardando Sassuolo-Torino su premium. Nel pomeriggio Amstel Gold Race su eurosport e Cagliari-Napoli su premium.
In serata zapping tra derby di Milano e e differita f1 sulla rai.
La motogp la registro e va a domani.
Prevedo una intensa settimana sul fronte "recuperi"...:)

oggi serie A Diretta gol
alle 17 F1 GP Bahrein
alle 20.45 Inter-Milan
a seguire la replica della MotoGP

Adesso tennis femminile Italia-USA;
ore 15:00 Palermo-Genoa con occhiatine ai vari canali calcio e sport;
ore 17:00 F1 dal primo all'ultimo minuto e subito dopo il proseguimento di Cagliari-Napoli;
ore 20:45 derby di Milano, al termine del derby penso di seguire il MotoGP.

Ore 14.30 tennis con la finale del torneo di Montecarlo (skysport) e zapping con il calcio (skysport e fox)
Ore 16.00 semifinale della champions cup di Rugby (skysport)
Ore 18 vado a vedere del basket dal vivo con la partita della Aquila Palermo (ultima giornata della regular season)
Ore 21 motogp con zapping sul derby di milano
Ore 22 nba in differita con il mysky

Stamattina gara due tra Anaheim Ducks e Winnipeg Jets (Playoffs NHL) registrata nella notte; ora il Gran Premio del Bahrein su Sky Sport F1 HD, a seguire subito (il Pre e poi) la gara NASCAR Sprint Cup Series @ Bristol... Quindi IndyCar Series @ Long Beach su Sky Sport HD in diretta o differita registrata a seconda della durata della gara NASCAR.

In registrazione: Playoffs NHL - gare tre tra Nashville Predators e Chicago Blackhawks e tra Calgary Flames e Vancouver Canucks nella notte, Golf US PGA Tour su Sky e da Internet partite di Playoffs NBA della Western Conference.

Non è domenica senza la nascar di massimomarcello :)

Indietro
Alto Basso