Il nostro palinsesto sportivo

per me, tra poco (alle h.15) Europei di Sollevamento Pesi su Eurosport 2 HD...

in serata, grandiosa abbuffata di Hockey Ghiaccio, prima con gara #5 della finale del campionato Svizzero su RSI-La2 HD (h.20.15...forza Davos!) e poi, a seguire, con la grande notte finale della Regular Season NHL, grazie al fido ed indispensabile GCL...

Ultima modifica:
13:45 Swansea-Everton su Fox Sports
16:00 Indeciso fra Liga e Premier League
18:00 Diretta Premium

Stamattina sveglia presto per seguire in diretta la terza sessione di Prove Libere e le Qualifiche del Gran Premio della Cina su Sky Sport F1 HD, ora sto guardando la registrazione notturna della gara NASCAR X-Finity Series.
Stasera Golf - Augusta Masters, terza giornata su Sky Sport 2 HD, mentre stanotte registrerò la gara NASCAR Sprint Cup Series @ Texas via Satellite.

Domenica infernale!!!
Ho appena visto il gp di Cina di f1 su raiuno
Quindi penso darò un'occhiata alla sbk da Aragon (penso su italia 1) e a real-barcellona di basket su sportitalia
Nel pomeriggio però nessun dubbio: la Parigi-Roubaix, l'inferno del nord, su Eurosport, con zapping sulla serie a
Quindi derby di Manchester su fox sports, milan-sampdoria su premium e, se sono ancora vivo, motogp su cielo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi pomeriggio mando a quel paese il Napoli e mi guardo la Parigi-Roubaix su Eurosport. Poi finale WTA Lalique con Camila Giorgi. :D

Inviato da Tapatalk.

Vista formula1, alle 21 vedrò in differita il wec, poi moto2 e MotoGP su cielotv

oggi, tanto per cambiare, abbuffata di Hockey Ghiaccio: Finale NCAA in differita (da internet), Finale del Campionato Tedesco, gara #2 su Servus Tv DE HD (h.14.30) e Finale del Campionato Austriaco, gara #3 su Servus Tv AUT HD (h.17.45)...

in serata, infine, giro finale del Masters di Augusta (Golf) sulla CBS...

le gare odierne degli Europei di Sollevamento Pesi (trasmesse da Eurosport 2 HD) le recupererò domani, tempo a disposizione permettendo...

Pomeriggio domenicale sull'asse Francia - Polonia. La "regina delle classiche" di ciclismo su RAI3 HD e la finale del WTA di Katowice su TVP Sport HD. :)

12:00 Getafe-Villarreal su Fox Sports
14:30 QPR-Chelsea su Fox Sports
19:00 Real Sociedad-Deportivo La Coruña
20:45 Milan-Sampdoria su Premium Calcio.

In mattinata in diretta il Pre-Gara e in differita registrata il Gran Premio della Cina su Sky Sport F1 HD; nel pomeriggio avrei dovuto vedere la gara NASCAR Sprint Cup @ Texas ma non ci sono riuscito causa impegni e va a domani; da un'oretta a questa parte giornata finale dell'Augusta Masters su Sky Sport 2 HD...

In registrazione la IndyCar Series su Sky Sport Plus HD.

Oggi scorpacciata di motori, su Sky:
- F1 replica alle 11 (senza sapere il risultato)
- Moto 3 diretta
- Moto 2 diretta metà gara (poi cena)
- MotoGP diretta
- Indy diretta ma ho saltato la parte in contemporanea con la MotoGP

Su Mediaset:
- SBK gara 1-2 registrate e viste mentre pranzavo
- Supersport registrata ma devo ancora guardarla.

Per me recupero Gp della Louisiana, IndyCar Series, su youtube.

per me solo gara #2 della finale di KHL (Hockey Ghiaccio, or ora via internet) e un paio di recuperi molto sintetici delle gare di ieri e oggi degli Europei di Sollevamento Pesi (grazie a Eurosport) e della Coppa del Mondo di Lotta Libera del weekend (via internet)...

Oggi per me dalle 19 gara-1 playoff eurolega: cska-panathinaikos e fenerbahce-maccabi su livebasketball.tv
A seguire champions league

oggi per me Europei di Sollevamento Pesi (Eurosport HD), campionati Italiani di Nuoto (Raisport 1), Hockey Tedesco e Austriaco (sulle rispettive versiioni di Servus TV HD) e Juve - Monaco (RSI-La2 HD)...

Indietro
Alto Basso