Il nostro palinsesto sportivo

Sto seguendo Juventus-Monaco sul sito della tv azera Idman Tv, in maniera legale sia chiaro.
Stranamente non limitano l'indirizzo ip.

Ieri sera ho recuperato la registrazione della gara IndyCar Series ed oggi, dopo una due giorni del cavolo, dopo aver visto le Qualifiche immediatamente prima, mi sto godendo e gustando ogni singolo miglio della 500... miglia della NASCAR Sprint Cup al Texas Motor Speedway disputatasi sabato notte :crybaby2: :BangHead::eusa_wall: :violent5: :angryfire:

Sto registrando Juventus - Monaco su RSI La2 HD ma non so se farò in tempo a vederla.

Ieri sera ho recuperato la registrazione della gara IndyCar Series ed oggi, dopo una due giorni del cavolo, dopo aver visto le Qualifiche immediatamente prima, mi sto godendo e gustando ogni singolo miglio della 500... miglia della NASCAR Sprint Cup al Texas Motor Speedway disputatasi sabato notte :crybaby2: :BangHead::eusa_wall: :violent5: :angryfire:

Sto registrando Juventus - Monaco su RSI La2 HD ma non so se farò in tempo a vederla.

massimo. dobbiamo fare una colletta per sparare nelle gomme di jonhson e harvick, non possono arrivare primi e secondi a tutte le gare...

Oggi per me alle 19 eurolega di basket, gara-1 barcellona-olympiakos su livebasketball.tv
In serata Psg-Barcellona su canale 5. Una giornata parecchio blaugrana :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

questa sera serata calzini!!

alle 6:10 white sox @ indians poi a seguire red sox @ nationals

Serata dedicata alla Major League Baseball con l'attenzione sui Live Score serali ed al Basket NBA su Sky Sport HD.

Nella nottata saranno in registazione sul Satellite le partite di Playoffs NHL: Chicago Blackhawks @ Nashville Predators e Calgary Flames @ Vancouver Canucks.

Ultima modifica:
Dalle 19 eurolega di basket: gara 2 tra cska e panathinaikos (sperando sia un po meglio di gara 1) su livebasketball.tv.
In serata europa League su premium.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Serata Europa League su Premium (pass acquistato stamattina) principalmente vedrò il Napoli..(speriamo bene).

Stasera Wolfsburg vs Napoli su Premium Calcio HD. Domani terzo turno di AFL e dopodomani inizia il mondiale di snooker su Eurosport. :D

Inviato da Tapatalk.

Stasera Napoli-Wolfsburg su Canale5, a seguire gli highlights.

Domani sera Cittadella-Vicenza su SKYSport1 con 4/5mila tifosi biancorossi al seguito sparsi in tutti i settori dello stadio.

Dalle 11:30 football australiano, in serata baseball MLB e eurolega.. dalle 23 la differita delle seconde prove libere di formula1 su raisport1...

Indietro
Alto Basso