Il nostro palinsesto sportivo

Finale del Torneo NCAA tra Wisconsin e Duke registrato nella notte su Sky Sport 2 HD, quindi recupero Basket NBA (da decidere, sempre registrato su Sky).

Oggi 3a tappa del Giro dei Paesi Baschi su eurosport
Quindi la prima semifinale di ritorno di eurocup di basket (khimki-banvit) su eurosport2
Stasera Napoli-Lazio su raiuno con un occhio alla seconda semifinale di eurocup (gran canaria-unics kazan)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

in serata twins @ tigers e Cardinals @ cubs. a mezzanotte mets @ nationals se reggo.

oggi per me: Mondiali Giovanili di Scherma su Youtube (con l'Italia impegnata in 2 finalissime su 3 gare odierne) e Hockey NHL (LA Kings @ Edmonton Oilers + "condensed games" dei match di Calgary e Winnipeg) sul GCL...

Io oggi ho in programma solo Fiorentina-Juventus su RaiHD, per quanto senza l'Apache lo spettacolo rischia di risentirne.
Comunque sia farò il tifo per la Viola:D
Non te ne va bene una quest'anno, né come tifoso né come gufo. :)
Idem, pure per il tifo :D
Idem come il tuo collega sopra. :D

Ora sto guardando il match di tennis della Giorgi contro la polacca Linette su Eurosport 2.

Vista la tappa del Giro dei Paesi Baschi, ora un po' di Tennis su Eurosport, stasera ritorno della semifinale di Coppa Italia su Rai HD. :D

Inviato da Tapatalk.

visto il secondo tempo di kimki-banvit (eurocup); poi san antonio-oklahoma city (nba); e adesso di nuovo eurocup grancanaria-kazan :D

Il secondo tempo di Gran Canaria-Unics Kazan di Eurocup su Eurosport 2. Appena finisce vado su Fox Sports per Rayo Vallecano-Real Madrid.

MLB - Colorado Rockies @ Milwaukee Brewers registrata nella notte su Fox Sports 2 HD, poi Golf - Par 3 Contest dall'Augusta National su Sky Sport 2 HD, mentre ora Hockey NHL con Nashville Predators @ Colorado Avalanche, registrata nella notte via Satellite.

Oggi per me in primis la 4a tappa del Giro dei Paesi Baschi su eurosport
Quindi, dalle 19, maratona di Eurolega su livebasketball.tv, cominciando col derby turco e proseguendo con Alba Berlino-Maccabi, con un occhio a Malaga-Vitoria e a Stella Rossa-Panathinaikos

4a tappa del Giro del Paese Basco su Eurosport.
Un po' di torneo WTA di Katowice sullo stesso canale.
20:00 Athletic Bilbao-Valencia e
22:00 Villarreal-Espanyol su Fox Sports.

Major League Baseball - Boston Red Sox @ Philadelphia Phillies registrato nella notte su Fox Sports 2 HD, Paddock Live Pit Walk su Sky Sport F1 HD, poi in diretta dalle 20.30 Golf - Augusta Masters, prima giornata, su Sky Sport 2 HD.

Registrato il Baseball MLB con Chicago White Sox @ Kansas City Royals, via Satellite.

Oggi per me parziale (solo parziale però :) )disintossicazione dallo sport, in vista di un weekend intensissimo :D

Mi limiterò infatti al solo Giro dei Paesi Baschi su eurosport ;)

Per me niente pause; All-Sports 24/7 (cioè quando posso guardare la TV è sempre Sport) ;)

Registrazione delle sessioni di Prove Libere del Gran Premio della Cina su Sky Sport F1 HD, stasera Golf - Augusta Masters (seconda giornata) su Sky Sport 2 HD; stanotte registrerò la gara NASCAR X-Finity Series @ Texas via Satellite.

Stamattina ho visto le qualifiche del Gp della Cina sulla Rai
Quindi ho visto un po di basket nba (Brooklyn-Washington) sul league pass
Nel pomeriggio guarderò la cronometro conclusiva del Giro dei Paesi Baschi su eurosport, quindi dalle 18 Parma-Juve su premium, con a seguire Siviglia-Barcellona (fox sports) e Verona-Inter (premium calcio).

Indietro
Alto Basso