Il nostro palinsesto sportivo

Capito :( non avevo visto palinsesto,.. vedo allora se è stata inserita nell'ondemand.. ;)

Vabbè, tanto è la prima giornata. Da qui a ottobre ci sarà modo di vederne di partite.

Comunque martedì alle 22.15 c'è un magazine di 60 minuti con le azioni salienti su Eurosport 2.

Inviato da Tapatalk.

Comunque martedì alle 22.15 c'è un magazine di 60 minuti con le azioni salienti su Eurosport 2.

Inviato da Tapatalk.

Si questo lo so.. avevo visto pure il giorno della partita, ma visto che avevi scritto domenica mi sembrava che oggi fosse il 4. Pazienza.. ;)

Oggi per me un solo, ma grande evento: il Giro delle Fiandre (per gli amici: la Ronde) su eurosport. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Giro delle fiandre e finale di miami certamento. Poi si vedrà

Cantù-Capo d'Orlando registrato ieri su Gazzetta TV (grande Artest!)
14:30 Burnley-Tottenham su Fox Sports
Giro delle Fiandre su Eurosport. Poi si vedrà. :)

Tra stamattina e oggi pomeriggio ho visto le due semifinali delle Final Four, torneo NCAA registrato nella notte su Sky Sport 2 HD; ora sto finendo di vedere Tolone - Wasps, Rugby European Champions Cup su Sky Sport 2 HD.

Stasera, per prima cosa, devo capire come fare a destreggiarmi tra i parenti :)laughing5:) e poi, se tutto va come deve andare, sarà una 'Sport USA Night': dalle 18.30 (ma non ne sono convinto) Hockey NHL - Pittsburgh Penguins @ Philadelphia Flyers; dalle 21.30 Basket NBA - Chicago Bulls @ Cleveland Cavaliers; al termine Hockey NHL con uno dei match delle 23.00 preso 'As Live', quindi Opening Game in Major League Baseball - Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (e che qualcuno m'assista... :lol:) :happy3:

Se non riesco a vedere in diretta, recupero domani in registrato (come il Golf) ;).

Stasera Djokovic-Murray. E con un paio di sbirciate per Celta-Barcellona e Marsiglia- PSG.

Al di là dell'andamento degli eventi sportivi, dalle 22:10 in poi film The Maleficent.

Oggi per me 1a tappa del Giro dei Paesi Baschi su eurosport

La replica di Liga ACB su Sportitalia Valencia-Andorra.
20:00-21:00 Caserta-Milano di Serie A di basket su Raisport 1, il resto lo registro.
21:00 Crystal Palace-Manchester City su Fox Sports.

Stamattina registrazione dell'ultima giornata dello Shell Houston Open (Golf - US PGA Tour su Sky Sport 3 HD), nel pomeriggio registrazione di Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Major League Baseball su Fox Sports 2 HD), stasera in diretta dalle 22.00 San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers (Major League Baseball) via Satellite.

Oggi per me 2a tappa del Giro dei Paesi Baschi su eurosport
Quindi recupero via web della finale ncaa di basket Wisconsin-Duke
In serata Fiorentina-Juventus di Coppa Italia su Raiuno

Segnalo qui alcuni documentari durante la settimana ;)

MARTEDÌ 7 APRILE 2015
Ore 19.00 - 19.30: FORMULA 1 - Ayrton Senna - Il mago delle pole position ---- Automoto Tv
Ore 19.30 - 20.00: FORMULA 1 - Jackie Stewart - Da campione del mondo a team manager ---- Automoto Tv

GIOVEDÌ 9 APRILE 2015
Ore 20.00 - 20.30: FORMULA 1 - La stagione 1980 ---- Automoto Tv

Giro dei Paesi Baschi su Eurosport 2 di pomeriggio, alle 19 il primo tempo del recupero di Ligue 1 Monaco-Montpellier.

Io oggi ho in programma solo Fiorentina-Juventus su RaiHD, per quanto senza l'Apache lo spettacolo rischia di risentirne.
Comunque sia farò il tifo per la Viola:D

Indietro
Alto Basso