Il nostro palinsesto sportivo

Oggi pomeriggio, zapping tra Freccia Vallone e mondiale di snooker su Eurosport. :D

Inviato da Tapatalk.

Freccia Vallone su Eurosport
Monaco-Juventus su Canale 5 HD, anche se mi perderò gran parte del 1° tempo.

Oggi in primis recupero della Freccia Vallone
Alle 19 sicuramente gara-4 tra efes e real madrid, playoff di Eurolega (olympiacos-barcellona andrà a domani) su livebasketball.tv
In serata Europa League su premium
E registrerò la 3 tappa del Giro del Trentino su raisport 2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Martedì 1 ora di Diretta Gol UCL su SKY;
mercoledì Monaco-Juventus, highlights di Real Madrid-Atletico Madrid su Canale5 e spezzone dell'Indycar round 1;
stasera Fiorentina-Dinamo Kiev e highlights di Europa League su Mediaset (non ricordo se sarà Canale5 o Italia1);
domani primo e secondo anticipo di Serie B visto che mancano solo 6 giornate, stiamo entrando nella fase finale del campionato dove molte squadre daranno l'anima per raggiungere i loro obiettivi stagionali;
sabato Vicenza-Varese su SKY Go e Spezia-Trapani su SKY Calcio, a seguire i soliti anticipi di Serie A e gli highlights dei campionati stranieri sempre su SKY.

Per ora non mi viene in mente altro anziché scrivere mille post ogni giorno.

Martedì 1 ora di Diretta Gol UCL su SKY;
mercoledì Monaco-Juventus, highlights di Real Madrid-Atletico Madrid su Canale5 e spezzone dell'Indycar round 1;
stasera Fiorentina-Dinamo Kiev e highlights di Europa League su Mediaset (non ricordo se sarà Canale5 o Italia1);
domani primo e secondo anticipo di Serie B visto che mancano solo 6 giornate, stiamo entrando nella fase finale del campionato dove molte squadre daranno l'anima per raggiungere i loro obiettivi stagionali;
sabato Vicenza-Varese su SKY Go e Spezia-Trapani su SKY Calcio, a seguire i soliti anticipi di Serie A e gli highlights dei campionati stranieri sempre su SKY.

Per ora non mi viene in mente altro anziché scrivere mille post ogni giorno.

tra l'altro vicenza bologna e frosinone se la giocano all'ultimo sangue la promozione...

tanto per cambiare, anche oggi gran pieno di Hockey Ghiaccio con la NHL sul GCL e l'Italia ai Mondiali Division IA su Raisport2 (già dato)...

in serata, probabilmente darò un'occhiata alla Fiorentina in EL su Rete4 (ma, se mi dovessi annoiare, ho già pronte le alternative :laughing7:)...

Stasera Europa League su Premium Calcio HD. Poi se qualche incontro di snooker si protrae oltre le 23, faccio zapping con Eurosport. :D

Inviato da Tapatalk.

Stasera free game di MLB (dodgers@giants), finalmente in orario decente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate, a parte Fiorentina-Cagliari, ci sono eventi di rilievo per domenica dalle 17:00 alle 20:00/20:30? Non mi sembra che ci siano le corse di MotoGP e F1.

Dipende cosa intendi per eventi di rilievo, dato che è un parere sempre molto soggettivo. Per dire, secondo me e penso molti altri che scrivono abitualmente in questo thread, Fiorentina-Cagliari è tutto fuorché un evento di rilievo.
Cmq domenica alle 17 su fox c'è un Arsenal-Chelsea che si lascia guardare.

Ultima modifica:
Per dire, secondo me e penso molti altri che scrivono abitualmente in questo thread, Fiorentina-Cagliari è tutto fuorché un evento di rilievo.

Eppure in Italia fa oltre 400mila telespettatori su SKY. Mi sa che a quell'ora non ci sono eventi sportivi di rilievo, perciò posso fare le scampagnate nel pomeriggio. Se ci fosse un GP di F1 forse sarei rimasto a casa. Grazie lo stesso. :)

Eppure in Italia fa oltre 400mila telespettatori su SKY. Mi sa che a quell'ora non ci sono eventi sportivi di rilievo, perciò posso fare le scampagnate nel pomeriggio. Se ci fosse un GP di F1 forse sarei rimasto a casa. Grazie lo stesso. :)

In pratica, non la guarderai nemmeno tu. :D
Come vedi, tu stesso dimostri che il rilievo di un evento non dipende dal n di telespettatori.

Ultima modifica:
Ma infatti è tutto soggettivo ;)

Cmq, tornando in tema, sto guardando la 2a e la 3a tappa del Giro del Trentino registrate nei giorni scorsi, mentre sto registrando la 4a ed ultima su raisport 2.
Stasera finale di andata di eurocup su eurosport 2 Gran Canaria-Khimki
A seguire playoff nhl ed nba finché non crollo

Indietro
Alto Basso