Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì 1 ora di Diretta Gol UCL su SKY;
mercoledì Monaco-Juventus, highlights di Real Madrid-Atletico Madrid su Canale5 e spezzone dell'Indycar round 1;
stasera Fiorentina-Dinamo Kiev e highlights di Europa League su Mediaset (non ricordo se sarà Canale5 o Italia1);
domani primo e secondo anticipo di Serie B visto che mancano solo 6 giornate, stiamo entrando nella fase finale del campionato dove molte squadre daranno l'anima per raggiungere i loro obiettivi stagionali;
sabato Vicenza-Varese su SKY Go e Spezia-Trapani su SKY Calcio, a seguire i soliti anticipi di Serie A e gli highlights dei campionati stranieri sempre su SKY.
Per ora non mi viene in mente altro anziché scrivere mille post ogni giorno.![]()
Per dire, secondo me e penso molti altri che scrivono abitualmente in questo thread, Fiorentina-Cagliari è tutto fuorché un evento di rilievo.
Eppure in Italia fa oltre 400mila telespettatori su SKY. Mi sa che a quell'ora non ci sono eventi sportivi di rilievo, perciò posso fare le scampagnate nel pomeriggio. Se ci fosse un GP di F1 forse sarei rimasto a casa. Grazie lo stesso.![]()
x me ad esempio i GP e la F1 contano meno di zero...meno!!!In pratica, non la guarderai nemmeno tu.![]()
Come vedi, tu stesso dimostri che il rilievo di un evento non dipende dal n di telespettatori.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2