Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sport invernali: sci alpino (Super-G maschile di Val Gardena) e biathlon (sprint femminile da Le Grand Bornand) su eurosport Player
College football: Bahamas Bowl Buffalo vs Charlotte sull'espn Player
clamoroso record d'ascolto internazionale per il Bahamas Bowl!
ovviamente ho contribuito anch'io...
p.s. mi sa tanto che espn aveva più spettatori stranieri sul player che Americani sui canali lineari, almeno ieri...
in precedenza, prima del Bahamas Bowl, sul mio personalissimo cartellino erano stati timbrati anche Sci Alpino e Biathlon su Eurosport HD, Taekwondo (ultime finali delle Grand Slam Series) su Youtube e Hockey NHL (L.A. Kings @ Columbus) su NHL.tv
Rugby: Pro 14, Zebre - Benetton Treviso su DAZN
Sport USA: Football Americano, massiccia dose di Football NCAA con i Bowl Games di giornata su ESPN Player
Giornata totalmente occupata dagli sport invernali su eurosport Player (sci di fondo, Snowboard, biathlon e combinata nordica) nonostante il maltempo e dal football americano tra i Bowls ncaa sull'espn Player e la Nfl su Dazn
Consueta abbuffata di sport invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon) su eurosport Player
Un po di calcio: Atalanta vs Milan su Dazn
Tanto football: recupero Bowls ncaa della notte sull'espn Player e RedZone su Dazn
Tantissimo Football Americano in questi giorni soprattutto con la NCAA, recupero dei Bowl di fine stagione, dei Championship Game in Division II e Division III, e stasera la diretta del Gasparilla Bowl; Football anche NFL con NFL Red Zone su DAZN, per il resto un triste spazio lasciato al calcio ieri con Atalanta - Milan su DAZN, lo Sci Alpino su Eurosport Player e il Wrestling WWE con Smackdown su Sky Sport.
Per me Natale baskettaro. Toronto Raptors-Boston Celtics su Sky Sport Uno HD Virtus Bologna-Fortitudo su Eurosport 2 HD Filadelfia 76ers-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA HD.