Il nostro palinsesto sportivo

Biathlon, sprint maschile su eurosport Player
Basket, Eurolega: Olimpia Milano vs Valencia su eurosport Player

Sport invernali: sci alpino (Super-G maschile di Val Gardena) e biathlon (sprint femminile da Le Grand Bornand) su eurosport Player
College football: Bahamas Bowl Buffalo vs Charlotte sull'espn Player

clamoroso record d'ascolto internazionale per il Bahamas Bowl! :5eek: :lol: :laughing7:

ovviamente ho contribuito anch'io...:D

p.s. mi sa tanto che espn aveva più spettatori stranieri sul player che Americani sui canali lineari, almeno ieri...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted:

in precedenza, prima del Bahamas Bowl, sul mio personalissimo cartellino erano stati timbrati anche Sci Alpino e Biathlon su Eurosport HD, Taekwondo (ultime finali delle Grand Slam Series) su Youtube e Hockey NHL (L.A. Kings @ Columbus) su NHL.tv

Rugby: Pro 14, Zebre - Benetton Treviso su DAZN
Sport USA: Football Americano, massiccia dose di Football NCAA con i Bowl Games di giornata su ESPN Player

Giornata totalmente occupata dagli sport invernali su eurosport Player (sci di fondo, Snowboard, biathlon e combinata nordica) nonostante il maltempo e dal football americano tra i Bowls ncaa sull'espn Player e la Nfl su Dazn

Consueta abbuffata di sport invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon) su eurosport Player
Un po di calcio: Atalanta vs Milan su Dazn
Tanto football: recupero Bowls ncaa della notte sull'espn Player e RedZone su Dazn

Tantissimo Football Americano in questi giorni soprattutto con la NCAA, recupero dei Bowl di fine stagione, dei Championship Game in Division II e Division III, e stasera la diretta del Gasparilla Bowl; Football anche NFL con NFL Red Zone su DAZN, per il resto un triste spazio lasciato al calcio ieri con Atalanta - Milan su DAZN, lo Sci Alpino su Eurosport Player e il Wrestling WWE con Smackdown su Sky Sport.

Oggi consueti recuperi Nfl sul gamepass e in serata diretta del Gasparilla Bowl Ucf vs Marshall sull'espn Player

Inziamo col farci del male agli occhi... :D

Football NCAA: Hawai'i Bowl su ESPN Player
Basket NBA: TripleHeader natalizio, primi tre incontri della serata su Sky Sport NBA

pomeriggio Natalizio con del sano Hockey KHL, Barys Nur-Sultan-SKA San Pietroburgo e il derby Moscovita CSKA-Dinamo su Sport1 HD CZE/SVK

serata, come da tradizione, con il Basket NBA, Boston @ Toronto e Milwaukee @ Philadelphia (leggermente "time-shifted") su skysport Uno HD

In mattinata college football: Hawai'i Bowl sull'espn Player
In serata basket Nba: Philadelphia vs Milwaukee su Now tv

Per me Natale baskettaro.
Toronto Raptors-Boston Celtics su Sky Sport Uno HD
Virtus Bologna-Fortitudo su Eurosport 2 HD
Filadelfia 76ers-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA HD.

Indietro
Alto Basso