Il nostro palinsesto sportivo

Gavrilova vs McHale su Supertennis
Perugia-Carpi su Premium Calcio
Nadal vs Wawrinka su Supertennis.

Oggi un vero appassionato sportivo tenterebbe di vedere:
Qualifiche motogp
penultimo giorno di rs di ipl
semifinali tennis ibi
giro d'italia
anticipi serie a
calcio europeo (wolfs-Dortmund + montpell-psg)
golf (3°turno) in Spagna e Charlotte
baseball mlb

quasi tutte sulla pay tv satellitare (detto alla mediaset)

Per me tarda mattinata con i playoff nba sul league pass.
Nel pomeriggio Giro d'Italia su eurosport, quindi alle 18 Inter-Juventus (premium) e zapping su Francia-Italia (europeo under 17, quarti di finale) su eurosport. In serata Sampdoria-Lazio sempre su premium.
In tutto questo, cercherò pure di trovare posto per le semifinali dei mondiali di hockey (canada-rep. Ceca e Usa-Russia) su youtube.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

...

mah...io mi ritengo un vero grande appassionato di sport, ma ho un programma ben diverso...:evil5: :eusa_whistle: :laughing7:

Hockey Ghiaccio, Semifinali Mondiali (alle 15.15 e alle 19.15, su RSI-La2 HD)...
Hockey Ghiaccio, Playoffs NHL (Tampa Bay Lightning @ NY Rangers, Finale Eastern Conference, gara #1...in time-shift a seguire la seconda semifinale mondiale - in realtà il match inizia alle 19.10 - o su feed via satellite o sul GCL)...
in mattinata e nel mezzo delle partite di Hockey, Mondiali di Taekwondo (tra Youtube e feed sat)...
non so bene quando e come, ma sicuramente anche: Calcio, Europei U-17 (Italia - Francia, quarti di finale...su Eurosport HD)...
quando ci riuscirò (magari domani mattina in recupero...:eusa_think:), Tiro a Segno, Coppa del Mondo (Youtube)...

sul resto, oggi proprio non c'è tempo...:crybaby2:
anche se non mi dispiacerebbe vedere il Cricket (IPL), il Golf (più il Tour Americano dallo splendido scenario di Quail Hollow che l'Open di Spagna) e, ovviamente, Basket NBA e Baseball MLB...pazienza, ci saranno altre occasioni (già domani)...:D ;)

mah...io mi ritengo un vero grande appassionato di sport, ma ho un programma ben diverso...:evil5: :eusa_whistle: :laughing7:

bhè io intendevo un vero appassionato "medio" cioè con la maggior parte di sport "comuni" o maggiori e qualcuno minore ...

Cmq hai tutta la mia ammirazione dato che rappresenti (insieme a pochi altri) un vero "grande" appassionato
(Anche se, come è umano che sia, non riesci a farti piacere tutto...vedi motori...Cmq sicuramente meno cose di me...)

oggi semifinali di Tennis Masters di Roma
alle 18 Inter-Juventus
dopo Wawrinka-Federer un pò di Samp-Lazio

Qualifiche motogp
penultimo giorno di rs di ipl
semifinali tennis ibi
giro d'italia
anticipi serie a
calcio europeo (wolfs-Dortmund + montpell-psg)
golf (3°turno) in Spagna e Charlotte
baseball mlb

Allora andiamo in ordine.. 3 semifinale su 4 andranno in chiaro.. giro d'italia in chiaro, qualifiche motogp in chiaro, in differita, mlb 1 partita anche in chiaro..
Inoltre da aggiungere l'unica cosa che vedrò io finale di pallavolo femminile gara5 solo in chiaro :D

13:45 Southampton-Aston Villa su Fox Sports
Alternanza fra tappa del Giro su Eurosport, Diretta Premium Serie B e Tottenham-Hull City su Fox Sports
18:00 Inter-Juventus su Premium Calcio HD
20:45 Sampdoria-Lazio su Premium Calcio HD

ho visto il giro su eurosport
inter juve su sky sport 1
adesso la fine del liverpool su fox sports
e questa sera credo samp lazio su premium calcio da amici

Purtroppo in questi giorni devo saltare tanti eventi...
Oggi ho visto replica della tappa di ieri del giro d'italia, a pranzo vedrò il secondo tempo di malaga barcellona di basket su sportitalia, in serata finale di eurolega sul web, a seguire spero di vedere pure la partita NBA ;)

oggi tanti eventi:
alle 11 moto3 su sky sport motogp hd
alle 12.30 sassuolo milan su sky calcio 1 hd
alle 14 la motogp su sky sport 1 hd
poi tennis, con le due finali wta e atp su supertennis e giro d'italia su eurosport
alle 18 i gol su cielo
stasera finale eurolega su fox sports 2

Indietro
Alto Basso