Il nostro palinsesto sportivo

Ora sto guardando gara-1 della finale est del campionato nhl sul gcl
Alle 12,30 darò un'occhiata a Sassuolo-Milan
Quindi mi concedo un po di sano football dal vivo 2a divisione o lenaf che dir si voglia, ma sono in astinenza e quindi va benone).
Al rientro la differita della motogp su cielo e a seguire la finale di Eurolega su livebasketball.tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anche oggi, troppo materiale di prima classe tra cui scegliere (e, per forza di cose, troppi eventi da sacrificare)...:crybaby2:

le mie certezze quotidiane, però, saranno la Diamond League di Atletica da Shanghai dopo pranzo e la finale dei Mondiali di Hockey in prima serata (su RSI-La2)...:evil5:

per tutto il resto, vedremo come si incastrerano nell'arco della giornata gli eventi e le loro trasmissioni...:eusa_think:

oggi tanti eventi:
alle 11 moto3 su sky sport motogp hd
alle 12.30 sassuolo milan su sky calcio 1 hd
alle 14 la motogp su sky sport 1 hd
poi tennis, con le due finali wta e atp su supertennis e giro d'italia su eurosport
alle 18 i gol su cielo
stasera finale eurolega su fox sports 2
Preciso il tuo programma per me. Con l'aggiunta di Serie A e Liga ore 19 sulla piattaforma SKY e gli altri tre quarti di Lega Pro su Sportube. Come sono belli i play-off di Lega Pro...

Oggi mi sento confuso come non mi è mai capitato :D...in linea di massima il mio palinsesto sportivo dovrebbe essere questo:

Adesso Roma v Rovigo di eccellenza (registra ieri su RaiSport)

Alle 13.30 la finale del torneo di Roma (su SuperTennis) con all'interno la MotoGP (dalle 14).

Alle 15 Cagliari v Palermo e zapping con Djokovic v Federer

Alle 18 dovrei andare al palamangano per vedere AQUILA PALERMO (potrebbe essere ultima partita della stagione)

Alle 20 la finale di eurolega e a seguire NBA in semi-differita.

Nel frattempo registro Diamond League, finale 3/4 posto di eurolega, Mogliano v Calvisano di eccellenza

La domenica delle grandi finali. ;)
Djokovic - Federer su Supertennis.
Canada - Russia su Sport 1.
Real Madrid - Olympiacos su Russia 2.

oggi giornata piena.....sicuramente la motogp alle 14, serieA, la finale Djokovic-Federer e alle 19 Diretta Liga
in serata Roma-Udinese

Ieri tra Playoffs NBA (gara 6 di Semifinali ad Ovest tra Memphis Grizzlies e Golden State Warriors) su Sky Sport Plus HD e Playoffs NHL (gara 1 di finale ad Est tra Tampa Bay Lightnings e New York Rangers).

Oggi una giornata dedicata alla NASCAR, di recupero tra Internet e Satellite: qualifiche e gara Sprint Showdown, gara di Truck Series e Sprint All-Star Race @ Charlotte Motor Speedway, mentre ora sto guardando la gara X-Finity Series @ Iowa Speedway.
In registrazione su Sky Sport HD: Playoffs NBA (gara 7 di Semifinali ad Ovest tra Los Angeles Clippers e Houston Rockets) e Golf US PGA Tour; in registrzione su altro Satellite Playoffs NHL (gara 1 di Finale ad Ovest tra Chicago Blackhawks e Anaheim Ducks).

20:00 Il primo tempo di Milano-Bologna, gara 1 dei quarti dei playoff scudetto di basket (registro il 2° tempo con Vcast)
21:00 WBA-Chelsea su Fox Sports

Per me nel pomeriggio recupero playoff nhl (finale western conference gara-1) ed nba (qui sono indietro parecchio).
In serata Napoli-Cesena su premium

Finalmente iniziano i playoffs di serieA di basket, in attesa di quelli di liga ACB :D
Stasera dalle 20 milano Bologna solo su raisport1 :D

Finale della tappa del Giro.
Milano-Bologna di basket registrato ieri con Vcast
Venezia-Cantù di basket alle 20:30 su Raisport 1.

Oggi per me fase conclusiva della tappa del Giro su Eurosport
Gara-2 finale eastern conference dei playoff nhl sul gcl
Gara-7 Houston-L.A. Clippers dei playoff nba sul league pass

Venezia cantu su raisport, prima recupero la differita della tappa del giro su eurosport

Gara 2 di Finale ad Est tra Tampa Bay Lightnings e New York Rangers (Playoffs NHL) registrata nella notte sulla Fox Sports versione turca, poi recupero Diamond League.

Gli ultimi 6 km della tappa del Giro su Rai HD ed Eurosport.
20:45 Juventus-Lazio su Rai HD e registro Trento-Sassari di basket su Raisport 1.

Indietro
Alto Basso