Il nostro palinsesto sportivo

Mattinata con gli sport a stelle strisce: gara 3 finale ovest nba Houston-Golden State (league pass), e gara 4 finale ovest nhl Chicago-Anaheim (gcl).
Alle 14 Gp Montecarlo sulla rai, a seguire il Giro d'Italia su eurosport. Dalle 18 la 500 miglia di Indianapolis su youtube e Milan-Torino su premium.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Formula1 alle 14, in serata zapping fra serieA di basket e ligaACB..
Per la 500miglia in diretta la salto, forse la recupererò qualche altro giorno :(

Stamattina recupero Playoffs NHL (sul Satellite).
In registrazione Golf BMW PGA Championship (Sky Sport 3 HD).
Ora Monaco Grand Prix (Sky Sport F1 HD).
Alle 18.00 Indianapolis 500 (Sky Sport 2 HD).
Dalle 23.00 NASCAR Sprint Cup Series @ Charlotte: Coca Cola 600 (sul Satellite).

dopo la delirante gara #4 di finale della Western Conference dei PO NHL (recuperata in mattinata), ora sto guardando il BMW PGA Championship di Golf da Wentworth...

a seguire, Atletica da Hengelo...

in serata, ancora non so (magari ancora Golf con il tour USA o recupero le finali di giornata del Judo World Masters)...:eusa_think:

Diretta Premium (1° tempo)
Giro d'Italia (Rai HD ed Eurosport)
Milan-Torino alternato alla replica di Falla-Federer.

Il secondo tempo del derby di roma su premium
Quindi hockey nhl (gara 5 Ny-Tb) sul gcl
Basket nba (gara 3 Cle-Atl) sul league pass

oggi ho visto gara #5 della finale della Eastern Conference dei PO NHL sul GCL, lo spareggio per la promozione in Premier League tra Norwich City e Middlesbrough su feed via sat (di qualità video spettacolare) e il derby di Roma (sempre calcio)...

questa sera, mi disintossico un po' con programmi non sportivi...:D

oggi per me gara #5 della finale della Western Conference NHL (Chicago @ Anaheim) sul GCL e il meeting di Atletica di Ostrava (da qualche parte sul sat)...

Giornata assurda...
Ho visto la tappa del Giro d'Italia su eurosport
Gara-4 Golden State-Houston su nba league pass (condensed)
Una splendida gara 5 Anaheim-Chicago sul gcl (metà condensed, metà as live)
Il secondo tempo di Perugia-Pescara su premium
Chiudo stasera con Spezia-Avellino su premium
Poi basta, giuro! :)

Oggi ho visto: hockey nhl, gara-6 Tampa Bay-Ny Rangers sul gcl
Basket nba, gara-4 Cleveland-Atlanta sul League pass
La volata del Giro d'Italia su eurosport
Stasera la finale di europa league su italia uno

Il mio palinsesto sportivo di questo inizio settimana, come spesso accade, è stato dedicato al recupero di eventi registrati nel Week-End o in queste nottate (parlando di Playoffs in NBA e NHL); oggi non fa differenza, tranne per la diretta della Finale di Europa League su RSI La 2 HD.

Indietro
Alto Basso