Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quanto invece riguarda la bundesliga 1 e 2, eleven sport1-2-3-4 questo week-end trasmette in diretta 5 incontri della Bundesliga (gli altri 3 invece sono visibili su canal plus sport) e addirittura tutti quelli della Bundesliga 2,tranne quello già rinviato di lunedi prossimo Hannoner-Dinamo Dresden
volevo segnalare che il campionato Bielorusso di calcio è tutto gratis su youtube e possibile vedere pure in tv con la loro app
per quanto invece riguarda la bundesliga 1 e 2, eleven sport1-2-3-4 questo week-end trasmette in diretta 5 incontri della Bundesliga (gli altri 3 invece sono visibili su canal plus sport) e addirittura tutti quelli della Bundesliga 2,tranne quello già rinviato di lunedi prossimo Hannoner-Dinamo Dresden
volevo segnalare che il campionato Bielorusso di calcio è tutto gratis su youtube e possibile vedere pure in tv con la loro app
E dall'Italia ci si può abbonare a una pay-TV straniera che ha gli stessi diritti sportivi di una pay-TV italiana?il thread giusto per questo tipo di segnalazioni è questo:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?170891-CALCIO-Segnalazioni-richieste-e-commenti
questo è uno spazio riservato a ciò che guardiamo noi utenti quotidianamente...spazio in cui ovviamente sei il benvenuto, se ogni tanto ti va di condividere con noi il tuo personalissimo menu sportivo del giorno...
p.s. del campionato bielorusso si è ampiamente parlato nel thread apposito (e in quello sull'impatto del coronavirus sul mondo sportivo)...
@Matson2 e @Duncan#21
la segnalazione sulla Bundesliga del nostro amico @nicolante è relativa alla programmazione dei canali Polacchi del gruppo ElevenSport, cui evidentemente è abbonato (ci sono diversi utenti italiani che lo sono, basta leggere il thread nella sezione dedicata alle pay-tv straniere)...
E dall'Italia ci si può abbonare a una pay-TV straniera che ha gli stessi diritti sportivi di una pay-TV italiana?
WWE Money in the Bank, ppv su WWE Network.
sì, grazie alla sentenza sulla famigerata proprietaria del pub Inglese con abbo Greco, si può (anche se le emittenti di solito fanno di tutto per ostacolare gli stranieri, con l'eccezione di Canal Digitaal Nederland, che vende esplicitamente a tutta Europa attraverso il suo sito web, rispettando i dettami della legge UE)...
nel senso che esistono negozi nei vari Paesi (con emissari su ebay, di solito) che vendono tali abbonamenti anche all'estero (tramite prestanome, che si intesta l'abbo...di solito sono gli stessi commercianti)...
in alcuni casi, poi, ci sono anche negozi italiani che vendono abbo stranieri...ma hanno prezzi che ne sconsigliano la frequentazioni...
io ad esempio ho da diversi anni quello alla pay Ceco/Slovacca Skylink, di cui sono ultra-soddisfatto...
Si dice dalle mie parti, dopo un momento particolarmente buio... "Eh ma là cambia... Oh s'là cambia..."
("Eh ma prima o poi cambia... Oh se cambia...", intesa come la situazione che si sta vivendo, nell'attesa che migliori)
E infatti da domani cambia
Ultime ore di siccità di Sport dal vivo![]()
Sul fatto che sia divertentissimo il Baseball del SudEst asiatico non ho dubbi, ho solo diverse problematiche di orari, impegni e possibilità di ritrovarlo senza "macchinare" troppoma se sono già 2 settimane che ci si può sollazzare con il divertentissimo Baseball Coreano (e quello di Taiwan)!![]()
e poi il mitico campionato bielorusso di calcio non ha mai smesso (è sempre disponibile a gratis su YT)...![]()