Il nostro palinsesto sportivo

Taiwan Baseball, CPBL (Fubon Guardians @ Tainan Uni-Lions) su Twitch.tv
Hockey NHL, Vancouver Canucks @ Edmonton Oilers (partita del 30 Novembre 2019) su NHL.tv

Oggi mi sono sintonizzato più volte su Sky Sport NBA dove è stata trasmessa tutta la serie finale del '98 fra Utah Jazz e Chicago Bulls. Capatina anche su Sky Sport Arena HD dove sono stati replicati i principali pay-per-view WWE dell'anno scorso.

volevo segnalare che il campionato Bielorusso di calcio è tutto gratis su youtube e possibile vedere pure in tv con la loro app

per quanto invece riguarda la bundesliga 1 e 2, eleven sport1-2-3-4 questo week-end trasmette in diretta 5 incontri della Bundesliga (gli altri 3 invece sono visibili su canal plus sport) e addirittura tutti quelli della Bundesliga 2,tranne quello già rinviato di lunedi prossimo Hannoner-Dinamo Dresden

per quanto invece riguarda la bundesliga 1 e 2, eleven sport1-2-3-4 questo week-end trasmette in diretta 5 incontri della Bundesliga (gli altri 3 invece sono visibili su canal plus sport) e addirittura tutti quelli della Bundesliga 2,tranne quello già rinviato di lunedi prossimo Hannoner-Dinamo Dresden

Di cosa parli?

volevo segnalare che il campionato Bielorusso di calcio è tutto gratis su youtube e possibile vedere pure in tv con la loro app

1) Sei nel topic sbagliato.
2) La Bundesliga 1 è in esclusiva su Sky, quindi non cosa di cosa tu stia parlando.

il thread giusto per questo tipo di segnalazioni è questo:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?170891-CALCIO-Segnalazioni-richieste-e-commenti

questo è uno spazio riservato a ciò che guardiamo noi utenti quotidianamente...spazio in cui ovviamente sei il benvenuto, se ogni tanto ti va di condividere con noi il tuo personalissimo menu sportivo del giorno...;)

p.s. del campionato bielorusso si è ampiamente parlato nel thread apposito (e in quello sull'impatto del coronavirus sul mondo sportivo)...;)

@Matson2 e @Duncan#21
la segnalazione sulla Bundesliga del nostro amico @nicolante è relativa alla programmazione dei canali Polacchi del gruppo ElevenSport, cui evidentemente è abbonato (ci sono diversi utenti italiani che lo sono, basta leggere il thread nella sezione dedicata alle pay-tv straniere)...

dimenticavo...

oggi, orfano del Baseball Coreano e/o Taiwanese in diretta :crybaby2: :eusa_doh: mi butto su quello della MLB della stagione scorsa...:laughing7:
per l'occasione, Colorado Rockies @ San Diego Padres del 15 Aprile 2019 (grazie a MLB.tv, ovviamente)...

il thread giusto per questo tipo di segnalazioni è questo:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?170891-CALCIO-Segnalazioni-richieste-e-commenti

questo è uno spazio riservato a ciò che guardiamo noi utenti quotidianamente...spazio in cui ovviamente sei il benvenuto, se ogni tanto ti va di condividere con noi il tuo personalissimo menu sportivo del giorno...;)

p.s. del campionato bielorusso si è ampiamente parlato nel thread apposito (e in quello sull'impatto del coronavirus sul mondo sportivo)...;)

@Matson2 e @Duncan#21
la segnalazione sulla Bundesliga del nostro amico @nicolante è relativa alla programmazione dei canali Polacchi del gruppo ElevenSport, cui evidentemente è abbonato (ci sono diversi utenti italiani che lo sono, basta leggere il thread nella sezione dedicata alle pay-tv straniere)...
E dall'Italia ci si può abbonare a una pay-TV straniera che ha gli stessi diritti sportivi di una pay-TV italiana?

WWE Money in the Bank, ppv su WWE Network.

E dall'Italia ci si può abbonare a una pay-TV straniera che ha gli stessi diritti sportivi di una pay-TV italiana?

WWE Money in the Bank, ppv su WWE Network.

sì, grazie alla sentenza sulla famigerata proprietaria del pub Inglese con abbo Greco, si può (anche se le emittenti di solito fanno di tutto per ostacolare gli stranieri, con l'eccezione di Canal Digitaal Nederland, che vende esplicitamente a tutta Europa attraverso il suo sito web, rispettando i dettami della legge UE)...

nel senso che esistono negozi nei vari Paesi (con emissari su ebay, di solito) che vendono tali abbonamenti anche all'estero (tramite prestanome, che si intesta l'abbo...di solito sono gli stessi commercianti)...
in alcuni casi, poi, ci sono anche negozi italiani che vendono abbo stranieri...ma hanno prezzi che ne sconsigliano la frequentazioni...

io ad esempio ho da diversi anni quello alla pay Ceco/Slovacca Skylink, di cui sono ultra-soddisfatto...

sì, grazie alla sentenza sulla famigerata proprietaria del pub Inglese con abbo Greco, si può (anche se le emittenti di solito fanno di tutto per ostacolare gli stranieri, con l'eccezione di Canal Digitaal Nederland, che vende esplicitamente a tutta Europa attraverso il suo sito web, rispettando i dettami della legge UE)...

nel senso che esistono negozi nei vari Paesi (con emissari su ebay, di solito) che vendono tali abbonamenti anche all'estero (tramite prestanome, che si intesta l'abbo...di solito sono gli stessi commercianti)...
in alcuni casi, poi, ci sono anche negozi italiani che vendono abbo stranieri...ma hanno prezzi che ne sconsigliano la frequentazioni...

io ad esempio ho da diversi anni quello alla pay Ceco/Slovacca Skylink, di cui sono ultra-soddisfatto...

Questa non la sapevo (seguo poco o nulla questo tema),però avevo visto in rete che NCyfra si trovava anche in Italia da qualche rivenditore a prezzi però sconsigliabili.
Il mio abbonamento da sempre ovvero circa venti anni è intestato a una polacca anche se la posta ho aperto io dall'italia con indirizzo email .pl per ricevere le notizie.A febbraio però quando ho spedito la carta per ricevere decoder e nuova carta ho scaricato la loro app NCyfra-Go sull'ipad e durante la registrazione c'era pure scritto che la cosa doveva essere fatta dal territorio polacco con severe conseguenze nel caso fosse stato fuori nazione,la quale diceva che tutti i polacchi aventi l'abbonamento possono vederlo anche all'estero durante una vacanza.I primi giorni ho temuto che avrei avuto problemi con loro visto che la registrazione per la appl ho fatto dall'italia.

Si dice dalle mie parti, dopo un momento particolarmente buio... "Eh ma là cambia... Oh s'là cambia..."

("Eh ma prima o poi cambia... Oh se cambia...", intesa come la situazione che si sta vivendo, nell'attesa che migliori)

E infatti da domani cambia :evil5:
Ultime ore di siccità di Sport dal vivo :icon_cool:

Si dice dalle mie parti, dopo un momento particolarmente buio... "Eh ma là cambia... Oh s'là cambia..."

("Eh ma prima o poi cambia... Oh se cambia...", intesa come la situazione che si sta vivendo, nell'attesa che migliori)

E infatti da domani cambia :evil5:
Ultime ore di siccità di Sport dal vivo :icon_cool:

ma se sono già 2 settimane che ci si può sollazzare con il divertentissimo Baseball Coreano (e quello di Taiwan)! :laughing7: :eusa_whistle:

e poi il mitico campionato bielorusso di calcio non ha mai smesso (è sempre disponibile a gratis su YT)...:evil5:

insomma, bastava cercare (magari con il lanternino e tanta pazienza, ma non si può avere tutto "facile facile")...:D

p.s. a proposito...or ora sto guardando rigorosamente live un po' di Baseball KBO, NC Dinos @ SK Wyverns, sui soliti lidi...

p.p.s. ieri, invece, oltre al solito Baseball KBO in diretta, mi sono gustato anche "Archiv Z" (il programma più bello del mondo, pound for pound), con un pezzo leggendario della storia dell'Hockey, un URSS - Cecoslovacchia del mondiale di Vienna 1977...tutto su CT Sport, ovviamente...

ma se sono già 2 settimane che ci si può sollazzare con il divertentissimo Baseball Coreano (e quello di Taiwan)! :laughing7: :eusa_whistle:

e poi il mitico campionato bielorusso di calcio non ha mai smesso (è sempre disponibile a gratis su YT)...:evil5:
Sul fatto che sia divertentissimo il Baseball del SudEst asiatico non ho dubbi, ho solo diverse problematiche di orari, impegni e possibilità di ritrovarlo senza "macchinare" troppo :D

Sui bielorussi passo :D
E' come pretendere che un appassionato di sola Formula 1 per colmare la mancanza di gare motoristiche si metta a guardare la NASCAR domani sera :laughing7: (anche perchè manco la trasmettono :eusa_doh:) :eusa_shifty:

Comunque oggi guardo quello che ho a disposizione ed è in programma: Calcio tedesco con Diretta Gol Bundesliga e Eintracht Francoforte - Borussia Moenchengladbach su Sky Sport.

io oggi ho guardato > ore 13:00 Karlsruher - Darmstadt ore 15:30 Fortuna Duss. - Padeborn su eleven sport e adesso sto guardando Eintrach Francoforte - Borussia Monch su canal plus sport

domani invece > ore 13:00 Arminia Bielefield - Osnabruck ore 15:30 Colonia - Mainz entrambe eleven sport ore 18:00 Union Berlin - Bayern Monaco su canal plus, e chiudo la settimana tedesca lunedi alle 20:30 con Werder Brema - Leverkusen sempre su canal plus

per la cronaca quando ci sono i campionati già il lunedi mi preparo il programma per decidere poi quali partite vedere.

Calcio, Bundesliga: Borussia Dortmund vs Schalke 04 su Now tv
Primo evento sportivo live da 2 mesi a questa parte

Indietro
Alto Basso