Il nostro palinsesto sportivo

Bundesliga anche per me :

Diretta di Eintracht-Gladbach e differita per cause lavorative di Dortmund-Schalke , tutto su Sky Sport Football.

Borussia D.-Schalke 04 e Diretta Gol su Sky Sport Uno e Football HD
WWE Smackdown su Sky Sport Arena HD
Del Piero presenta: Ayrton Senna su Sky Sport Arena HD.

Da Espn stasera mi vedo per la prima volta tutta la maratona The Last Dance prima delle ultime 2 puntate finali.

oggi pomeriggio, Calcio tedesco a go-go...prima "Diretta Gol" della 2.Bundesliga su Skysport News DE HD, poi Colonia - Mainz di Bundesliga su Skysport Uno Italia...

in serata, forse, un po' di Golf con il TaylorMade Driving Relief su Eurosport2 HD (o sull'app di Golf TV, se davvero trasmettono "free")...

Calcio: 2. Bundesliga, Diretta Gol su Sky Sport News (Astra)
Calcio: Bundesliga, Colonia - Mainz e Union Berlino - Bayern Monaco (Sky Sport Football)
Back2Life: NASCAR Cup Series, Pre-Race Show e gara @ Lady In Black Darlington Raceway (NASCAR TrackPass) :eusa_pray:

visto la pochezza ancora dei campionati ho fatto presto a scegliere il mio programma settimanale

mercoledì 20 18:00 Dinamo Brest - Bate Borisov app youtube

giovedi 21 18:00 Neman Grodno - Torpedo Zhodino app youtube

venerdi 22 17:00 Slavia Mozyr - Gorodeya app youtube

18:30/18:45 Norimberga - Aue eleven sport 2

20:30 Herta Berlino - Union Berlin (sfida stracittadina) Ncyfra canal plus sport

sabato 23 13:00 Osnabruck - Hannover eleven sport 3

15:30 Wolfsburg - Dortmund eleven sport 1

18:30 Bayern Monaco - Eintrach Francoforte eleven sport 1

domenica 24 13:30 Amburgo - Arminia Bielefield eleven sport 2

15:30 Mainz - Rb Lipsia eleven sport 1

18:00 Colonia - Fortuna Duss. eleven sport 1

Hockey NHL "classic", Minnesota @ San Josè (match di fine Novembre 2019) su NHL.tv
Calcio, Bundesliga, Werder Brema - Bayer Leverkusen su skysport Uno HD

Golf: recupero il Taylor Made Driving Relief su Golf TV

Sempre su Golf TV credo che nel tempo libero dei prossimi giorni recupererò un po di chiacchiere di Grazie1000.

Ultima modifica:
solita dose di Baseball Coreano su Naver Tv...

poi più tardi vediamo se mi va di pescare qualcos'altro nel mio vasto arsenale...:eusa_think:

Baseball Coreano su Naver TV in mattinata...

Calcio, Konferenzschaltung (Diretta Gol) Bundesliga su Skysport News DE HD nel pomeriggio...

niente sport in serata...:lol:

Indietro
Alto Basso