Il nostro palinsesto sportivo

GOLF: recupero l'ultima giornata del Charles Schwab Challenge per lo US PGA Tour, su GOLF TV

ottima scelta...spettacolo assicurato fino alla fine...;)

per me, la solita "dose" di Baseball coreano KBO (KT Wiz @ SK Wyverns) su Naver TV cast nella tarda mattinata/primissimo pomeriggio...

e or ora Calcio, Diretta Gol Bundesliga su skysport Uno HD

poi magari recupero anche la "novità" di Eurosport, ovvero l'imperdibile Elite Serien Norvegese (sempre di Calcio, ovviamente...sia mai che qualcuno pensasse a uno sport diverso sulle tv Italiane :icon_twisted:)...

Basket, Liga ACB: Barcellona vs Joventut Badalona su Dazn
Calcio, serie B: Ascoli vs Cremonese su Dazn
Calcio, Coppa Italia: finale Juventus - Napoli su Raiuno hd

Barcellona-Joventut Badalona di Liga su Dazn
Tenerife-Málaga di Liga su Dazn
Napoli-Juventus finale di Coppa Italia su Rai 1 HD.

Basket, Liga ACB: Real Madrid vs Gran Canaria
Calcio, Liga: secondo tempo di Alaves vs Real Sociedad e Real Madrid vs Valencia

Tutto su Dazn

in questo istante...
Baseball Giapponese NPB su iSakura Pro TV (per ora, apro con il super-classico, Hanshin Tigers @ Tokyo Giants...purtroppo a stadio desolatamente vuoto causa restrizioni da covid-19 :crybaby2: :eusa_doh:)...

per il resto della giornata, vedremo (ho altre 4 partite di NPB, quelle coreane della KBO e tanto calcio a disposizione)...:eusa_think:

Basket, Liga ACB: Malaga vs Barcellona su Dazn
Serata calcistica con Tottenham vs Manchester United su Now tv e Siviglia vs Barcellona su Dazn

in questo istante...
Baseball Giapponese NPB su iSakura Pro TV (per ora, apro con il super-classico, Hanshin Tigers @ Tokyo Giants...purtroppo a stadio desolatamente vuoto causa restrizioni da covid-19 :crybaby2: :eusa_doh:)...

per il resto della giornata, vedremo (ho altre 4 partite di NPB, quelle coreane della KBO e tanto calcio a disposizione)...:eusa_think:

alla fine ieri ho visto anche un secondo match di Baseball NPB (Nippon-Ham Fighters @ Seibu Lions) sempre grazie a iSakura Pro TV e una partita di Calcio norvegese (Stabaek - Mjoendalen) su Eurosport Player (bisogna sostenere l'iniziativa, prima che comincino a non mettere più le partite sul player)...

oggi inizio la giornata con un po' di Baseball coreano KBO in diretta (SK Wyverns @ Kiwoom Heroes) su Naver TV cast...

nel pomeriggio purtroppo ho degli impegni che mi priveranno della gioia di guardare qualunque evento sportivo...:crybaby2:

in serata, vedremo (i soliti Calcio -Premier o Liga, non certo la serie A- e Baseball NPB sono le alternative principali, ma lascio la porta aperta anche ad altro, tipo Basket spagnolo e/o Golf)...:eusa_think:

Basket, Liga ACB: Burgos vs Real Madrid su Dazn
Nel tardo pomeriggio zapping tra i vari eventi calcistici tra Dazn e Now tv

Watford-Leicester su Sky Sport Uno HD
WWE Smackdown su Sky Sport Arena HD
Torino-Parma su Sky Sport Serie A HD
Verona-Cagliari su Dazn.

Rugby: Super Rugby Atoearoa - Seconda giornata

- Chiefs VS Blues > Sky Sport Arena
- Hurricanes VS Crusaders > Sky Sport Arena

NASCAR: Tripleheader @ Talladega SuperSpeedway

- ARCA Series Race > YouTube
- X-Finity Series Race > NASCAR TrackPass