Il nostro palinsesto sportivo

gran mix di Baseball coreano KBO (SK Wyverns @ Kiwoom Heroes...e sono 6 sconfitte in fila, record totale 12 vinte e 29 perse per le "mie" Viverne :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:) su Naver TV cast e giapponese NPB (Hiroshima Carp @ DeNA Bay Stars Yokohama) su iSakura Pro IPTV

e pure un po' di Calcio svizzero (Lucerna - Basilea) su RSI-La2 HD e inglese (Everton - Liverpool) su SkySport Football HD

Tocca "scomunicarti", non ti riconosco più: il dio pallone!! :lol: :lol: :lol:

ma la partita svizzera era solo perchè c'erano i collegamenti (in video) con il mitico Armando "cippalippa" Ceroni per il match del Lugano (che era in contemporanea a quello trasmesso in tv in chiaro in SUI)...:lol: :laughing7:

p.s. sarà stato il caldo, ma il "cippalippa" l'ho visto un po' sciupato...:eusa_think:

mentre il derby della Mersey è uno di quei match che non si possono mai trascurare, anche se oggi, chiaramente, manca lo spettacolo principale, il pubblico sugli spalti...:crybaby2:

p.s. ma l'hai vista la sceneggiata di Bubba e i granchietti ieri durante il torneo di Golf? :laughing7:
se ti capita, ascoltala con commento originale...momenti di puro avanspettacolo! :lol:

ma la partita svizzera era solo perchè c'erano i collegamenti (in video) con il mitico Armando "cippalippa" Ceroni per il match del Lugano (che era in contemporanea a quello trasmesso in tv in chiaro in SUI)...:lol: :laughing7:

p.s. sarà stato il caldo, ma il "cippalippa" l'ho visto un po' sciupato...:eusa_think:

mentre il derby della Mersey è uno di quei match che non si possono mai trascurare, anche se oggi, chiaramente, manca lo spettacolo principale, il pubblico sugli spalti...:crybaby2:

p.s. ma l'hai vista la sceneggiata di Bubba e i granchietti ieri durante il torneo di Golf? :laughing7:
se ti capita, ascoltala con commento originale...momenti di puro avanspettacolo! :lol:
Inchino e applausi per Cippa Lippa e i granchietti :lol: :D

Molto calcio, tra Atalanta vs Sassuolo, Everton vs Liverpool e Real Sociedad vs Real Madrid.
E un po di basket con la Liga ACB: Barcellona vs Baskonia
Tutto tra Now tv e Dazn

Celta Vigo-Alavés di Liga su Dazn
Cremonese-Benevento di Serie B su Dazn
Atalanta-Sassuolo su Sky Sport Serie A HD
Barcellona-Baskonia di Liga su Dazn.

Gran Canaria-Burgos di Liga su Dazn
Fiorentina-Brescia su Sky Sport HD
Bologna-Juventus su Sky Sport Uno HD.

Basket, Liga ACB: Real Madrid vs Valencia su Dazn
Calcio, serie A: diretta gol delle 19.30 e Bologna vs Juventus (finché non crollo) su Now tv

Andorra-Real Madrid di Liga su Dazn
Man United-Sheffield Utd su Sky Sport Football
Atalanta-Lazio su Sky Sport Serie A HD.

HO rimasto solo.

Southampton-Arsenal su Sky Sport Football HD
Chelsea-Man City su Sky Sport Uno HD.

ma no...non sentirti solo...:D

ieri, Baseball giapponese NPB (Nippon-Ham Fighters @ Tohoku Rakuten Eagles) su iSakura Pro IPTV
Calcio, Premier League (Chelsea - Manchester City) su skysport Uno 4K

oggi, Baseball giapponese NPB (partita ancora da decidere) su iSakura Pro IPTV
Calcio, Serie A (Juventus - Lecce) su CBC Sport HD

Ieri sera che non mi ha inviato la risposta, per la serie "Chissene" :laughing7:

Calcio: Eliteserien, Rosenborg - Bodø/Glimt (Eurosport 1)
GOLF: US PGA Tour - Travelers Championship, prima giornata (GOLF TV)

Oggi...

Calcio: Serie B, Zona Gol (DAZN)
GOLF: US PGA Tour - Travelers Championship, seconda giornata (GOLF TV)

Burgos-Andorra di Liga su Dazn
Gran Canaria-Valencia di Liga su Dazn
Juventus-Lecce su Sky Sport Serie A HD.

Baseball giapponese NPB (SoftBank Hawks @ Seibu Lions per intero, più il finale di Hiroshima Carp @ Chunichi Dragons) su iSakura Pro IPTV
Calcio, Diretta Gol Bundesliga su skysport HD + Serie A (Cagliari - Torino) su CBC Sport HD

Athletic Bilbao-Maiorca di Liga su Dazn
Brescia-Genoa su Sky Sport Serie A HD
Cagliari-Torino su Sky Sport Serie A HD.

Indietro
Alto Basso