ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Stasera penso di dare un'occhiata alla Copa América su Gazzetta Tv. Ora Nadal-Monfils su ES2 e poi 24h di Le Mans intervallata con il Giro del Delfinato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è tutto il giorno che ca**eggio sugli European Games di Baku (con occhi soprattutto per Karate e Lotta Greco-Romana, ma non solo...) tra varie TV e Youtube...
tra un po' passerò sul Nuoto (raisport) e in serata farò un po' di zapping calcistico con le qualificazioni a Francia 2018 su sky...
Oggi troppi eventi sportivi... zapping di qua e di là compreso Le Mans che non avevo mai visto in vita mia...
Vedrò cosa posso fare, comunque grazie... ma per caso 24minuti LeMans è una specie di highlights? Le informazioni presenti sulla guida sono poco chiare...ti consiglio di guardarla, stasera al passaggio tra il giorno e la notte e naturalmente durante la notte e alba sono i momenti migliori
Vedrò cosa posso fare, comunque grazie... ma per caso 24minuti LeMans è una specie di highlights? Le informazioni presenti sulla guida sono poco chiare...
io sono al 100% sulla 24 ore, odiando gli stacchi pubblicitari di eurosport come il mio peggiore nemico, poi stanotte penso che andró di doppietta con la nhl.
Oh yes...ti consiglio di guardarla, stasera al passaggio tra il giorno e la notte e naturalmente durante la notte e alba sono i momenti migliori
Concordo con teio è da ieri che seguo la 24h.per molti apparirà noiosa ma a me il campionato wec piace piu della f1