Il nostro palinsesto sportivo

Stasera penso di dare un'occhiata alla Copa América su Gazzetta Tv. Ora Nadal-Monfils su ES2 e poi 24h di Le Mans intervallata con il Giro del Delfinato.

è tutto il giorno che ca**eggio sugli European Games di Baku (con occhi soprattutto per Karate e Lotta Greco-Romana, ma non solo...) tra varie TV e Youtube...

tra un po' passerò sul Nuoto (raisport) e in serata farò un po' di zapping calcistico con le qualificazioni a Francia 2018 su sky...

è tutto il giorno che ca**eggio sugli European Games di Baku (con occhi soprattutto per Karate e Lotta Greco-Romana, ma non solo...) tra varie TV e Youtube...

tra un po' passerò sul Nuoto (raisport) e in serata farò un po' di zapping calcistico con le qualificazioni a Francia 2018 su sky...

16, incredibile posso correggerti! È un errore di distrazione, quindi nulla di che, però. ..una piccolissima soddisfazione :):):):D

io sono al 100% sulla 24 ore, odiando gli stacchi pubblicitari di eurosport come il mio peggiore nemico, poi stanotte penso che andró di doppietta con la nhl.

Oggi troppi eventi sportivi... zapping di qua e di là compreso Le Mans che non avevo mai visto in vita mia...

ti consiglio di guardarla, stasera al passaggio tra il giorno e la notte e naturalmente durante la notte e alba sono i momenti migliori
Vedrò cosa posso fare, comunque grazie... ma per caso 24minuti LeMans è una specie di highlights? Le informazioni presenti sulla guida sono poco chiare...

Vedrò cosa posso fare, comunque grazie... ma per caso 24minuti LeMans è una specie di highlights? Le informazioni presenti sulla guida sono poco chiare...

e' il programma contenitore di approfondimento della 24 ore, ci puoi trovare sintesi interviste e altro,

Oggi ho visto pure la finale di Cagnotto e Dallapè su Raisport 1,
Ora Serbia-Croazia (Eurobasket femminile) su Sky Online.

Ora sto guardando gara-5 della Stanley Cup sul gcl :cool:
Nel pomeriggio dovrò dare buca ad un sacco di eventi, anche alle azzurre del basket. In Ifl è infatti tempo di playoff, Dolphins Ancona-Giants Bolzano, rigorosamente dal vivo.
Al rientro mi dedicherò ai recuperi di ciclismo (ultima tappa del Delfinato) e motogp registrata su Cielo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso