Il nostro palinsesto sportivo

solito ca**eggio tra Sat e Youtube per i Giochi Europei di Baku in giornata (Lotta, Arco, Tiro e Taekwondo nel mio personalissimo menu)...

ora, invece, sto seguendo GER-SRB degli Europei U-21 di Calcio su ARD HD...

Oggi per me prima tappa della Route du Sud su eurosport
Alle 18 Italia-Svezia europei under 21 su raiuno
In serata zapping tra Inghilterra-Portogallo (sempre europei under 21) su raisport e la replica di Brasile-Colombia su gazzetta tv

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Calcio - Europei Under 21: Italia - Svezia su Rai 1 HD, poi Inghilterra - Portogallo su Rai Sport 1, poi inizierò a vedere la prima giornata dello US Open di Golf su Sky Sport Plus HD, anche se dovrò inevitabilmente terminare di vederlo domani in registrato.

Oggi giornata di basket.

Slovacchia-Serbia e Lituania-Russia per l'Eurobasket femminile su Sky Online.
Sassari-Reggio Emilia (gara 3) su Raisport 2 e un po' di Croazia-Spagna femminile.

Oggi zapping su Eurosport tra le strade della Route du Sud di ciclismo e il panno verde della World Cup di snooker. :D

Oggi è un gran bel venerdì :D
Mi diletterò con la seconda tappa della route du sud su eurosport, l'eurobasket femminile su sky online, gara-1 della finale liga acb di basket real-barcellona su Sportitalia dalle 19 (chiedo conferma a salvao) e Italia-Brasile di volley maschile su raisport 2.

, gara-1 della finale liga acb di basket real-barcellona su Sportitalia dalle 19 (chiedo conferma a salvao)

Confermo tutte le partite andranno in diretta ;)
Ovviamente la guarderò pure io :D poi alle 23 un occhio pure alla copa america su gtv

Ultima modifica:
Montenegro-Bielorussia (Eurobasket femminile) su Sky Online.
Alle 19 registro Real Madrid-Barcellona (gara 1 finale di Liga di basket) su Sportitalia.

Finisco di vedere la registrazione della prima giornata dello US Open di Golf; finisco giusto alle 22.00 per iniziare a vedere la seconda giornata su Sky Sport Plus HD.

In giornata ho messo in registrazione le sessioni di Prove Libere del Gran Premio d'Austria su Sky Sport F1 HD che guarderò tutto d'un fiato domattina per arrivare giusto in diretta per la terza sessione.

Un sabato, come al solito, ricco di eventi sportivi.
Il programma di massima è imperniato sui Giochi Europei in giro per il satellite, l'atletica europea su Rai Sport e serata con il calcio di Copa America su Gazzetta Tv e mondiale donne su Das Erste HD.

Qualifiche formula1, serieA di basket, e forse pure copa america

Oggi per me campionato europeo a squadre di atletica su eurosport
3a tappa della Route du Sud su eurosport
Eurobasket femminile su sky online
Copa America su gazzetta tv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso