Il nostro palinsesto sportivo

Nel programma dato che c'ero mi sono pure visto Italia-Germania di hockey su pista...a parte il risultato, sport piuttosto gradevole :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Major League Baseball: ora Texas Rangers @ Oakland Athletics in diretta su Fox Sports 2 HD, poi se non mi spoilerano prima., la registrazione di stanotte della partita tra Los Angeles Dodgers @ Chicago Cubs.

E' il contrario. ;) Sto buttando un occhio anch'io.

Pensa che ho scritto che dopo guardo la partita registrata stanotte che potrebbe manco essersi giocata perchè ho messo in registrazione ma non so assolutamente nulla :laughing7:

Ma se anche fosse, potrei virare sul Free Game Of The Day tra Arizona Diamondbacks e Colorado Rockies, scesi sul diamante da pochissimi minuti :D

Nel programma dato che c'ero mi sono pure visto Italia-Germania di hockey su pista...a parte il risultato, sport piuttosto gradevole :)

prestazione Azzurra vergognosa...direi che oggi abbiamo toccato il fondo della storia di questo sport in Italia...:crybaby2:
peccato, dopo il grande ed inatteso trionfo agli Europei dell'anno scorso questo è davvero un bruttissimo colpo...:eusa_doh:

personalmente, anche oggi ho dato ampio spazio ai Giochi Europei di Baku (Boxe, Judo, Scherma e Nuoto nello specifico)...
poi la partita di World League di Hockey Prato donne Italia - Giappone (grandi Azzurre) e Italia - Germania dei Mondiali di Hockey Pista...
adesso ho appena visto Italia - USA di Pallanuoto...
ora un po' di pausa dallo sport...più tardi, però, magari mi guardo un po' di Baseball MLB su MLB.tv...

Replica di Bolivia-Perù su Gazzetta tv
World League di pallanuoto, quarti di finale, su rai sport 2
Semifinali eurobasket femminile su sky online
Gara-7 finale scudetto di basket su raitre

Non mi far scrivere cose da ban immediato a proposito di ''canale'' associato alla ''topa'' :laughing7:

alle 11 moto3 su sky sport 1
alle 14 motogp su sky sport 1
stasera semifinali europei under 21 su rai sport 1 e rai 3

Oggi per me:
Replica di Argentina-Colombia su gazzetta tv
Campionato italiano di ciclismo su raitre
Differita motogp su Cielo
Alle 23,30 Brasile-Paraguay su gazzetta tv

In registrazione il Calcio con le Semifinali del Campionato Europeo Under 21 su Rai Sport 1.

Ora in diretta Major League Baseball - Texas Rangers @ Toronto Blue Jays su Fox Sports 2 HD e a seguire, sempre in diretta, IndyCar Series - 500 Miler @ SoCal su Sky Sport 2 HD :icon_thumleft:

Oggi per me:
Campionato britannico di ciclismo su eurosport
Finale dell'eurobasket femminile su sky online
Serbia-Italia di volley maschile su rai sport

Indietro
Alto Basso