Il nostro palinsesto sportivo

oggi, h.13.00, Hockey Prato, Italia - India di World League su starports.com (purtroppo il feed sat squadretta troppo con la mia parabola...ce ne vorrebbe una più grande)...
Gioca un po con i comandi USALS, modificando la posizione del Satellite a decimo di grado :D
Mi ha aiutato in più di qualche caso :D

--------------

Sempre doppia porzione di Major League Baseball: prima la registrazione di stanotte su Fox Sports HD della partita tra Los Angeles Angels Of Anaheim e New York Yankees e più tardi, anche se non in ordine cronologico, il Free Game di ieri sera tra San Diego Padres e Seattle Mariners.

Gioca un po con i comandi USALS, modificando la posizione del Satellite a decimo di grado :D
Mi ha aiutato in più di qualche caso :D

le ho provate tutte, ma il segnale rimane sempre intorno a 8 decibel, che proprio non bastano per tenerlo stabile...pazienza, mi accontento del sito web (tanto ormai è tutto finito), anche se non è certo la stessa cosa del feed in HD...;)

Oggi per me abbuffata di Wimbledon su sky online
In serata inizia il lungo weekend del football americano made in Italy, con la diretta streaming del Nine Bowl, la finale di terza divisione (o Cif9 che dir si voglia) dal Vigorelli di Milano: Chiefs Ravenna-Veterans Grosseto :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dopo tanto Meraviglioso Giuoco del Baseball, stasera registrazione delle sessioni di Prove Libere da Silverstone, su Sky Sport F1 HD.

Anche io sto guardando Cilic-Isner e in contemporanea il Nine Bowl (finale del campionato italiano di football americano di terza divisione) in streaming sul canale Twitch di Ifl Magazine

Oggi è un gran bel sabato per i miei gusti :)
Dalle 12 seguirò il Rose Bowl Cifaf (finale del campionato italiano football femminile) tra One Team Verona e Neptunes Bologna in streaming su Youtube
Quindi Wimbledon su sky online e la crono d'apertura del Tour de France su eurosport
Dalle 19,30 il Superbowl IFL su Sportitalia, Panthers Parma-Seamen Milano (potenziale partitone :D)
A seguire la finale di Copa America Cile-Argentina su gazzetta tv
Domani disintossicazione, prometto :)

Ultima modifica:
Io mi disintossico oggi (anche se uno sguardo al Superbowl IFL lo darei :D).
Di certo: Finale di Copa America Cile-Argentina su GazzaTv

oggi giornata "Parigina"...:D
Golf, Open de France, al pomeriggio e Atletica, meeting Areva, questa sera...
poi magari anche quel che resta della finale di Copa America di Calcio (da qualche parte sul sat)...

Ora sto guardando le qualifiche di F1 su Rai HD, poi passo al Tour de France (indeciso fra Eurosport e Rai 3/HD), in serata penso di guardare l'Italian Superbowl su Sportitalia e la finale di Copa America su Gazzetta Tv.

Tour de France e Wimbledon, a seguire Speedway Grand Prix da Cardiff e per concludere finale di Copa America.

ho visto la formula 1 su rai 2
ora tour de france su rai hd e zapping su wimbledon
stasera finale copa america

dopo la F1 e l'amichevole del borussia dortmund, guarderò wimbledon e magari la finale di copa america

Indietro
Alto Basso