Il nostro palinsesto sportivo

In mattinata playoff nba ed nhl
Alle 12,30 il derby di Verona su premium calcio.
Nel tardo pomeriggio l'arrivo della 2a tappa del Giro d'Italia su eurosport, poi zapping tra le partite di serie a delle 18 e pesaro-caserta di basket su raisport
In serata zapping tra Lazio-Inter e la differita del gp di Spagna di f1 su raidue

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
dopo una mattinata dedicata alla mamma :) ;) oggi pomeriggio recupererò il match di playoffs NHL della scorsa notte (Tampa Bay @ Montreal, gara #5) sul GCL...

in serata, mondiali di Hockey su RSI-La2 HD (Svizzera - Canada) e Golf (The Players) sulla NBC...

tra poco volley su rai sport 2
al termine giro d'italia su rai sport 1 e poi su rai hd fino alle 17
poi chelsea liverpool su fox sports hd

Ora il Pre-Gara per arrivare giusto al Gran Premio di Formula Uno su Sky Sport F1 HD, poi NASCAR Sprint Cup Series @ Kansas Speedway (registrazione notturna); stasera Golf (The Players) su Sky 3 Sport HD.

F1 GP Spagna
SerieA Diretta gol
Tennis finale Masters di Madrid
Lazio-Inter

12:00 Levante-Atlético M. su Fox Sports
12:30 Chievo-Verona su Premium Calcio HD
Giro d'Italia su Eurosport.

Al rientro dal lavoro, nel tardo pomeriggio, recupero della 3a tappa del Giro d'Italia su eurosport. Quindi solita razione di playoff nhl ed nba, e forse un'occhiata a Genoa-Torino su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

oggi solo Hockey (come se fosse una novità :lol: :D :laughing7:)...un bel doubleheader NHL, con la gara #6 della serie di playoffs tra Washington e NY Rangers (già vista) e gara #5 della serie tra Anaheim e Calgary (la vedrò questa sera)...tutto grazie, come sempre, al mitico GCL...

Quindi se Phelps ti dice di non guardare l'inutile trasmissione di Criscitiello ubbidisci? :)

Ma non succedera mai...
Non riferito all'ubbidire, quanto al fatto che Phelps esprima un giudizio su Criscitiello (quello già ce l'ha/ce l'abbiamo), dopo averne guardato una trasmissione... :badgrin:

Dovesse mai accadere, vado sullo stabile più alto del pianeta e mi butto di testa... :laughing5:

Ovviamente Phelps ha espresso quella opinione perchè tale evento l'ha visto :D

Indietro
Alto Basso