Il nostro palinsesto sportivo

Che centra? Nelle cose in cui è esperto...

Phels comunque la sintesi parte dal 3-0 russia, puoi inizuare a sfogarti :D alle 23 finisce

beh, allora andiamo bene...:eusa_doh:
comunque, i primi 2 incontri (che poi a questo punto diventano il quarto e il quinto di ieri) sono i più interessanti di tutto il confronto (perchè almeno i 2 Russi sono buoni - Tishchenko è vice-campione del Mondo, battuto 2 anni fa solo da Clemente Russo in finale, anche se il "sovietico" che andrà a Rio probabilmente è Egorov, che ha battuto Russo nelle APB...e Khamukov è la grande novità di quest'anno, già qualificato per Rio 2016 - e Cavallaro e Turchi sono 2 tra i nostri migliori giovani, ancorchè ancora non pronti per questo livello)...
l'unico altro match guardabile è l'ultimissimo, quello dei supermassimi con Guido Vianello...
tutto il resto è veramente boxe-spazzatura su entrambi i fronti, a mio modesto parere...

Si sapeva che era una sintesi di 2 ore.. lo stesso sito di sportitalia rimandava la visione sul sito dell'AIBA, avevo linkato articolo sul 3ad di sportitalia ;)

sito dell'aiba che in Italia è geo-bloccato (e senza possibilità di aggiramento, visto che necessita di login e relative credenziali di identificazione)...:eusa_doh: :eusa_wall:

per fortuna c'era un bel feed in HD in chiaro comodamente fruibile via satellite...:eusa_whistle:

Sicuro? Questo non lo so.. allora potevano vendere i diritti completi a SI.. comunque qui articolo http://www.sportitalia.com/altri-sp...sfida-russia-boxing-team-per-laccesso-alle-se

sicurissimo...io sono registrato e i match dei thunder non sono mai stati disponibili, solo gli altri (anzi, anche quelli casalinghi degli Algerini erano inaccessibili ad inizio stagione...poi non ho più verificato)...

tornando in topic, per me oggi ampia dose di mondiali di Taekwondo su Youtube e questa sera Finlandia - Russia dei mondiali di Hockey (dove capita...o sul sat - feed - o su Youtube anche questa)...

Oggi per me Giro d'Italia su eurosport
Quindi playoff nhl sul Gcl e in serata basket nba sul league pass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bayern München - Barcelona su RSI La 2 HD, poi recupero la gara Indycar di domenica, registrata su Sky Sport HD.

dramma! :5eek: hanno "sprecato" il mitico Armando Ceroni per l'amichevole di ieri sera...ergo, probabilmente oggi non sarà lui al microfono per la sfida del Bernabeu...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

beh, pazienza...il mio programma odierno comprende comunque in prima serata Real - Juve su RSI-La2 HD, anticipato dalla consueta dose di Hockey NHL sul GCL (Montreal @ Tampa Bay, gara #6) e dai mondiali di Taekwondo su Youtube...

dopo il match della Juve, sempre da Youtube, recupererò le prime 2 finali odierne della tappa di CdM di Tiro a Segno che inizia appunto oggi negli USA...

Poco tempo oggi purtroppo :(
Cercherò di recuperare gli ultimi km della tappa del Giro d'Italia non so dove.
In serata però mi rifaccio con Real Madrid-Juventus su canale 5.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

dramma! :5eek: hanno "sprecato" il mitico Armando Ceroni per l'amichevole di ieri sera...ergo, probabilmente oggi non sarà lui al microfono per la sfida del Bernabeu...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Dramma si... :frown:

Credevo fossero stati assegnati a seconda della sfida; stasera non ci sarà ma anch'io seguiro il match su RSI La 2 HD, poi gara 6 tra Canadiens e Lightnings in NHL.

Forza Juventus per stasera, comunque, e non è una gufata; odio i gufi e in Europa si tifa per le nostre, anche se quell'allenatore li mi sta sulle cosiddette come pochi altri...

Indietro
Alto Basso