Il nostro palinsesto sportivo

Adesso qualifiche motogp su Sky sport Moto Gp HD
Alle 18:00 Hellas Verona - Juventus su Sky sport 1 HD
21:15 Finale coppa del Re Barcellona - Atletico Bilbao su DeejayTv

Roland Garros
Qualifiche MotoGP
Giro d'Italia
Verona-Juventus
Finale Copa del Rey

Giro d'Italia nel pomeriggio.
18:00 Verona-Juventus su Premium Calcio HD.
Prima serata da decidere, troppa carne al fuoco.

di tutto quello che hai citato, l'unico evento che mi interesserebbe (ma che per ora devo sacrificare per questioni di tempo) è il Baseball MLB...del resto ne faccio volentieri a meno...

Ti "completo" io,
stasera CWS @ Houston

Sent from my iPhone using Tapatalk

A parte il Roland Garros e l'amichevole Cagliari-Udinese, c'è qualche evento interessante tra le 17:30 e le 20:00? Per ora non mi viene in mente... E' possibile avere una lista di tutti gli eventi odierni con orario?

A parte il Roland Garros e l'amichevole Cagliari-Udinese, c'è qualche evento interessante tra le 17:30 e le 20:00? Per ora non mi viene in mente...

parlando solo di eventi comodamente fruibili dall'Italia, a quell'ora ci sono le fasi finali dell'Irish Open di Golf (su Sky), alle 18 c'è la finale della Coppa del Portogallo di Calcio (su RTP Internacional), dalle 15.50 alle 19 ci sono le World Series di Triathlon da Londra sulla BBC, dalle 16 alle 18.30 circa c'è la Coppa del Mondo di Scherma da Mosca su youtube (in ottima HD), a partire dalle 19 ci sono le partite di Baseball della MLB...
poi vedi tu cos'è interessante per te e cosa puoi raggiungere con i tuoi mezzi...di eventi importanti in giro per il mondo ce ne sono un sacco...:evil5:

personalmente, oggi, dopo l'imperdibile gara #7 della finale di Western Conference dei PO NHL che mi appresto or ora ad ammirare sul GCL, cercherò di vedere CdM di Tiro a Segno, CdM di Scherma, Canoa Slalom (Campionati Europei), World Series di Triathlon, il meeting di Atletica (Decathlon & Eptathlon) di Götzis e Golf (sia l'Irish Open nel pomeriggio che il Tour USA in serata)...

lo so...il programma è molto impegnativo, ma spero di farci stare tutto (altrimenti si va di registrazioni e recuperi nella giornata di domani)...:D

alle 11 moto3 su cielo
alle 14 motogp su cielo
poi il pomeriggio sportivo prosegue su rai radio 1 fino alle 20
20.45 napoli lazio su premium calcio 1

Io invece ho appena visto gara-7 tra Anaheim e Chicago sul gcl
Alle 14 motogp su Cielo
In serata Napoli-Lazio su premium
E sarebbe pure ora di cominciare a dare un'occhiata al roland garros

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non dimenticate nemmeno la gara 2 della semifinale basket Milano-Sassari su Raisport proprio in quella fascia oraria... se i sardi vincono ancora è molto probabile che lo scudetto andrà in altri lidi dopo il dominio milanese-senese.

Non dimenticate nemmeno la gara 2 della semifinale basket Milano-Sassari su Raisport proprio in quella fascia oraria... se i sardi vincono ancora è molto probabile che lo scudetto andrà in altri lidi dopo il dominio milanese-senese.

Le semifinali sono al meglio delle 7 gare. Rimontare uno 0-2 è difficile, ma tutt'altro che impossibile

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oddio, quello di Milano non mi sembra sia stato un dominio, soprattutto se dovesse essere eliminata.

dimenticavo...alle 18 c'è anche la finale di Champions League di Pallamano maschile (ci sono vari feed - anche in chiaro - sul sat)...:D

questi weekend pre-estivi sono veramente troppo pregni di eventi sportivi interessanti...non si riesce mai a star dietro a tutto...:crybaby2:

Sabato e domenica, e non essere capaci di stare in pace un attimo :BangHead::eusa_wall:

Venerdi sera e ieri sera eventi NASCAR (Truck Series e X-Finity Race), così come stasera (tra pochissimo) con la gara Sprint Cup Series al Monster Mile.

Domani e martedi giornate libere e recupero totale di eventi registrati.

dimenticavo...alle 18 c'è anche la finale di Champions League di Pallamano maschile (ci sono vari feed - anche in chiaro - sul sat)...:D

questi weekend pre-estivi sono veramente troppo pregni di eventi sportivi interessanti...non si riesce mai a star dietro a tutto...:crybaby2:

Ho notato, ieri sera 4 canali sportivi su 4 di Sky avevano eventi in diretta...e il quinto é arrivato in ritardo :D :D

-Vista la MotoGP su Cielo
-Ora Gara2 tra Milano e la Dinamo su RaiSport1, con un po di Roland Garros su Eurosport quando saranno all'intervallo lungo.
-Più tardi SerieA su Premium

Nel pomeriggio l'ultima tappa del Giro d'Italia su Rai HD ed Eurosport, alle 18:10 Milano-Sassari di basket (gara 2).
In serata Diretta Premium.

Indietro
Alto Basso