Il nostro palinsesto sportivo

Adesso NHL Stanley Cup - gara 2 e se reggo butto un occhio alla Indycar che corre più tardi in Texas, tutto su fox sports/sky sport

Per me in tarda mattinata gara-2 stanley cup sul gcl, poi la prima tappa del Giro del Delfinato su eurosport.
Alle 18 Italia-Serbia della world league su raisport, quindi in differita la finale del roland garros
Se riuscirò a rimanere sveglio guarderò la differita del gp del canada sulla rai, altrimenti lo recupero domani ;)
edit: in tutto questo mi ero dimenticato del tentativo di record dell'ora di Bradley Wiggins!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
1) Tennis Roland Garros Djokovic-Wawrinka ore 15:00 in diretta ed in esclusiva su Eurosport;
2) Basket Serie A2 gara probabilmente decisiva Agrigento-Torino ore 18:00 in diretta ed in esclusiva su SKY;
3) F1 GP Canada ore 20:00 in diretta ed in esclusiva su SKY;
4) ore 23:00 in poi tutti in discoteca all'aperto.

Bella vita.

vista in mattinata gara #2 di finale della NHL...

ora, un po' di Golf Europeo e più tardi la Scherma su Raisport...

in serata, Golf USA (con Chicco Molinari finalmente nelle posizioni di alta classifica)...

Vista gara 1 e 2 sbk ;) barcellona-malaga su SI, adesso tennis su eurosport, poi NHL gara2, formula1 dalle 20 e al termine il record dell'ora in differita su eurosportplayer, al termine un pò di calcio femminile, mondiale :D

Già sintonizzato da una mezz'oretta sul Satellite col Pre-Gara, al quale seguirà la Gara NASCAR Sprint Cup Series @ Pocono, quindi la registrazione del Gran Premio del Canada su Sky Sport F1 HD.

Per il resto, tante registrazioni anche oggi: dal Tennis al Golf, dall'Hockey NHL e Indycar della notte scorsa, alla NBA di questa notte; insomma sono apposto per la settimana... :laughing7: :eusa_doh:

Recupero della tappa del Giro del Delfinato su eurosport e di gara-2 delle Finals nba sul league pass

Gara-3 della Stanley Cup sul gcl
La cronometro del Giro del Delfinato su eurosport

Con molto ritardo guardo la giornata finale del Memorial Tournament (Golf - US PGA Tour); credo non avanzerà tempo per altro :frown:

20:30 Bologna-Pescara su Premium Calcio e un'occhiata a Reggio Emilia-Venezia su Raisport 1.

Oggi giro del Delfinato su eurosport e in serata recupero di gara-3 delle nba finals sul league pass

Indietro
Alto Basso