Il nostro palinsesto sportivo

Oggi giornata più tranquilla ;)
Alle 14 darò un'occhiata al Gp di Silverstone su raiuno, così magari è la volta buona che riesco a fare un pisolino come si deve :D
Quindi guarderò le fasi finali della 2a tappa del Tour de France su eurosport
Alle 18 si conclude il super weekend del football italico con l'Italian Bowl, ovvero la finale di 2a divisione tra gli Hogs Reggio Emilia e i Blacks Rivoli (to), in palio un posto nella IFL 2016. Diretta sul canale youtube di IFL Magazine.
Ci sarebbero altre cose interessanti (mondiali di beach volley, finale dei mondiali femminili di calcio...) ma li recupererò in settimana. Devo pur vivere :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ora Pre-Gara e Gara da Silverstone... Formula Uno su Sky Sport F1 HD.

Poi registrazione della gara NASCAR X-Finity Series @ Daytona, registrata appunto, nella notte sul Satellite (speriamo si sia corsa; ho visto che piovigginava).

Dalle 19.00 Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers... Major League Baseball su Fox Sports HD e, a seguire, la registrazione dell'Areva Meeting... Atletica Diamond League su Fox Sports HD.

In registrazione nel pomeriggio Golf PGA European Tour su Sky Sport 3 HD e, nella notte, NASCAR Sprint Cup Series - Coke Zero 400 @ Daytona sul Satellite.

Golf, Open de France + un po' di streaming delle Universiadi + Baseball MLB nel mio palinsesto sportivo di oggi...:evil5: ;)

per il resto, aria condizionata a palla e tante bibite ghiacciate...:D :laughing7:
quanto mi manca l'inverno...:crybaby2: :eusa_doh:

Oggi mi godo il superlunedì di Wimbledon su sky online e la 3a tappa del Tour de France (con arrivo sul muro di Huy ;)) su eurosport

Oggi per me Wimbledon su sky online e la 4a tappa del Tour de France (con il pavé) su eurosport

Solita accoppiata: wimbledon su sky online e Tour de France su eurosport ;)

Consueto menu: Wimbledon (semifinali femminili) su sky online
Tour de France su eurosport

Oggi ci sarebbe da vedere:

golf
cricket the ashes
tour
wimbledon
europa league
golf us

stai dimenticando gli Europei U-23 di Atletica, le gare di Nuoto delle Universiadi e la serata con il Baseball MLB...:evil5:
in pratica, il mio palinsesto odierno...:D :laughing7: ;)

EDIT: dimenticavo il "pezzo forte" della serata...la sfida dei super-dopati :5eek: :eusa_doh:...il meeting di Losanna di Diamond League...

p.s. per il Golf, molto meglio lo Scottish Open del tour USA, questa settimana...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso