Il nostro palinsesto sportivo

oh raga ma siete tutti in ferie? io cavolo se oggi riesco a vedere una partita tra mlb e wimbledon sono fortunato, naturalmente rinunciando al tour...

Tennis - Semifinali femminili da Wimbledon su Sky Wimbledon 1 HD, poi registrazione notturna della partita di Major League Baseball tra Chicago Cubs e Saint Louis Cardinals; stasera Atletica con la Diamond League da Losanna e il Free Game Of The Day di martedi non ancora visto, sempre in MLB tra Los Angeles Angels Of Anaheim e Colorado Rockies.

Oggi si continua con Wimbledon su Sky, semifinali del torneo maschile assolutamente da non perdere.

Oggi semifinali maschili di Wimbledon su sky online e Tour de France su eurosport

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Gara NASCAR Truck Series @ Kentucky Speedway registrata nella notte sul Satellite, poi Tennis con le Semifinali maschili da Wimbledon (finche riesco, il resto domani); nella notte registro la gara NASCAR X-Finity Series (sempre sul SAT).

Scusate ma Wimbledon è visibile in chiaro da qualche parte (13 est - 19 est - 9 est)? Grazie

no, su quei 3 satelliti non è in chiaro (la cosa che più assomiglia ad una trasmissione free - non so se mi spiego...;) - è quella della TV Svizzera, che è peraltro realmente aperta a tutti sul DTT nelle zone di confine)...

Finale femminile di Wimbledon su SkySport
Tour de France su Eurosport

Vediamo il programma di oggi: Alle 14 Oman v Italia del mondiale di Beach (eurosport); alle 15 la finale donne di Wimbledon (SkySport); alle 19.45 il meeting di Madrid (Fox); alle 21 Italia v Francia del europeo u20 di basket (SkySport)

Oggi beach soccer Italia-Oman su eurosport
Finale femminile di Wimbledon su sky online
Tour de France su eurosport

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Programma domenicale ricco come al solito
- 14:00 : MotoGp su SkyMotoGp
- 15:00 : Finale Wimbledon su SkySport1
- 19:00 : NY Mets - Arizona su FS2

Registro il Tour su Eurosport e cercherò di recuperarlo stasera o domani sera

Oggi finale maschile di Wimbledon su sky online
Cronosquadre del Tour de France su eurosport
Motogp su Cielo