Il nostro palinsesto sportivo

Dopo quattro giorni di Baseball stasera mi dedico alla Formula Uno con le prime due sessioni di prove libere da Monza e il Paddock Live Show (Sky Sport F1).

Ultima modifica:
oggi, un'altra giornata con i Mondiali di Judo (online + Foxsports + CT Sport HD, dopo la "defezione" di FS causa temporale :eusa_doh: :eusa_wall:)
ora, Calcio, Qualificazioni Mondiali Russia 2018 (Rep. Ceca - Germania in diretta, poi recupero Uruguay - Argentina della notte scorsa) su skysport HD

oggi, un'altra giornata con i Mondiali di Judo (online + Foxsports + CT Sport HD, dopo la "defezione" di FS causa temporale :eusa_doh: :eusa_wall:)
ora, Calcio, Qualificazioni Mondiali Russia 2018 (Rep. Ceca - Germania in diretta, poi recupero Uruguay - Argentina della notte scorsa) su skysport HD
Segui il calcio e non la Diamond League in diretta? Non ti riconosco più :D

Segui il calcio e non la Diamond League in diretta? Non ti riconosco più :D

per me la stagione di ogni sport finisce con il "grande evento"...che per l'atletica nel 2017 sono e restano i Mondiali...:evil5: ;)
ergo, tutto ciò che avviene dopo è "fuori tempo massimo" e mi interessa il giusto (dirò di più...se fossi un allenatore e un mio atleta facesse il proprio record stagionale così in ritardo, prima prenderei a calci lui/lei, poi inizierei anche a farmi domande sulle mie capacità)...

p.s. comunque anche oggi Judo (Mondiali), Calcio (quaificazioni Russia 2018) e Hockey (Champions League) costituiranno le portate principali del mio menu sportivo...
a fine serata, poi, vedrò se optare per un po' di College Football o di Baseball MLB per conciliare il sonno...

nonostante la peggior regia che abbia mai visto, ho trovato il modo di infilare nel mio palinsesto odierno anche la finale della Fossa femminile ai Mondiali di Tiro a Volo di Mosca, con il trionfo di Jessica Rossi (e oro e bronzo Azzurri anche tra le juniores)...

Formula Uno: lunga diretta con la terza sessione di prove libere, Paddock Live e qualifiche del Gran Premio d'Italia (Sky Sport F1)

NCAA Football: zapping tra Kent State @ Clemson e Akron @ Penn State (satellite)

NASCAR: X-Finity Series @ Darlington (satellite)

Oggi se mi metto a scrivere tutto nel dettaglio riempo 3 pagine di thread , comunque:
In mattinata college football, con Wisconsin Vs Utah State (espn player) e Rutgers Vs Washington (YouTube)
Pomeriggio con le estenuanti qualifiche del GP d'Italia di f1 su Raidue Hd, la 14a tappa della Vuelta su eurosport e Italia- Ucraina dell'eurobasket (Now tv).
Ora di nuovo college football con un ottima North Carolina Vs California sull'espn Player
In serata Spagna-Italia su Raiuno hd e a seguire ancora college football con Florida Vs Michigan sempre sul Player.
Poi basta, giuro

Io ieri ho guardato
Georgia-Germania su Sky Calcio 3
Vuelta a España (14a tappa) su Eurosport 1 HD
Ucraina-Italia su Sky Sport 2
1° tempo di Spagna-Italia

Weekend al solito abbastanza ricco, anche se spesso mi trovo a 'guardare' (o meglio, ascoltare in sottofondo...) gli eventi sportivi in tv mentre lavoro al computer, diciamo.
Comunque, ieri visti:

– Reggina v Catanzaro (Sportitalia)
– Spagna v Italia (Rai1)

Oggi:

– Gran Premio d'Italia (F1, Rai1HD)

In mattinata college football: Alabama Vs Florida State più spezzoni di altre partite sull'espn Player
GP d'Italia di f1 su Raiuno hd
Vuelta Espana, 15a tappa, su eurosport
Eurobasket, Italia Vs Lituania su Now tv
Serata con gli Us Open di tennis su eurosport e Padova - Fano di serie C su Sportube

Formula Uno: Paddock Live Gara e Gran Premio d'Italia (Sky Sport F1)

NCAA Football: Florida State VS Alabama (satellite)

NASCAR: Truck Series @ Canadian Tire MotorSports Park (satellite)

Slovenia-Grecia su Sky Sport 2
Vuelta a España (15a tappa) su Eurosport 1 HD.
Finale della 1a tappa del Giro di Gran Bretagna su Eurosport 2 HD
Lituania-Italia su Sky Sport 2
Spezia-Carpi su Sky Calcio 6

Ungheria-Repubblica Ceca su Sky Sport 2
Montenegro-Croazia su Sky Sport 2
Salernitana-Ternana su Sky Supercalcio

Lunedì dedicato al football:
Ncaa, Virginia Tech Vs West Virginia sull'espn Player
Canadian Football League, live in un insolito orario favorevole Calgary Vs Edmonton

Indietro
Alto Basso